Ultime notizie

Agon Club Giovanissimi,congedo con successo

Agon-FescaVittoria convincente nell’ultimo appuntamento stagionale per gli allievi di mister Dibenedetto che riescono a dominare senza particolari difficoltà il Real Football.
Partita inizialmente equilibrata, ma a pochi minuti dal fischio iniziale gli altamurani rimangono in dieci a causa di un ingenuo fallo di reazione di Manfredi. L’Agon non si scompone e continua a creare occasioni. Il gol è nell’aria, e arriva a metà della prima frazione di gioco con Carone che risolve una mischia successiva ad un calcio d angolo. Si va al riposo sul punteggio di 1 0.
Il secondo tempo segue lo stesso canovaccio del primo e addirittura i murgiani trovano il raddoppio con Haremi che segna nonostante l inferiorità numerica con un gran diagonale dal limite dell’area di rigore. Quando la partita sembra avviarsi verso la sua naturale conclusione il capitano degli altamurani si fa espellere per effetto di un doppio giallo lasciando la squadra in nove. Nonostante la doppia inferiorità, gli altamurani si difendono con ordine guidati dai due centrali difensivi Mastromarino e Caputo, e addirittura trovano il tris con un rapido e letale contropiede finalizzato ancora una volta da Carone che trova la personale doppietta.
Quarto posto in classifica per gli Allievi regionali dell’Agon Club Altamura.

The following two tabs change content below.

La redazione

Comments

comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: