Ultime notizie

Alta Futsal, si apre un nuovo ciclo

Impegno proibitivo contro la capolista con un nuovo allenatore in panchina

stemma alta futsal

stemma alta futsal

Dopo solo qualche mese dalla sua nascita, l’ Alta Futsal chiude il ciclo con mister Di Leo alla guida tecnica della squadra. Dopo il derby perso contro la Pellegrino Sport C5, in settimana la compagine altamurana ha ufficializzato il nuovo allenatore; si tratta del materano Aldo Capozza che ha ricoperto il ruolo di preparatore atletico della squadra in fase di preparazione precampionato. Il nuovo tecnico biancorosso arriva in un momento abbastanza delicato per l’ Alta Futsal che occupa il penultimo posto in classifica con soli due punti all’attivo. Anche la prossima gara non sarà certo una passeggiata, infatti, capitan Chironna e compagni saranno impegnati sul campo neutro di Bari contro la prima della classe Drem Team Palo Del Colle.
Anche se sotto l’aspetto del gioco e dell’impegno non c’è molto da rimproverare agli altamurani, c’è urgente bisogno di cambiare marcia e cominciare a fare punti. Della stessa  opinione è anche il patron Oronzo Mercurio che ha risposto così alle nostre domande sul cambio di allenatore e sulla prossima gara: “Abbiamo deciso si sollevare dall’incarico di guida tecnica della squadra Piero Di Leo solo perché pensiamo che aveva perso il controllo sulla squadra che un allenatore deve assolutamente avere. Aldo Capozza, il nuovo allenatore, ci ha seguiti durante la preparazione precampionato e penso possa fare bene nel proseguo del campionato. Il suo esordio arriva in una gara molto difficile ma allo stesso tempo molto importante. Sulla carta l’impegno è proibitivo ma come tutte le gare può succedere di tutto e, visto l’impegno sempre costante dei nostri ragazzi, non escluderei neanche che possa arrivare la tanto sospirata prima vittoria in campionato.
La gara tra Dream Team Palo Del Colle e Alta Futsal si giocherà presso il campo sportivo “Intesa Bari” alle ore 16.00 di sabato 28 novembre. Dirigerà la gara il signor Sergio Spalierno della sezione di Bari.

Comments

comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: