Ultime notizie

Anffas Altamura, ritornano le partite solidali

Dopo il successo dello scorso anno, una serata all’insegna dello sport solidale.

locandina partita di beneficenza

locandina partita di beneficenza

Dando seguito allo straordinario successo dello scorso anno, l’Anffas Onlus Altamura anche per quest’anno organizza una serata all’insegna dello sport solidale.
Il prossimo 30 settembre, a partire dalle ore 19, presso il Campo Pellegrino in via Capo del Salice ad Altamura si terranno due partite solidali di Calcio a 5 durante le quali si sfideranno le rappresentative dell’Anffas Onlus Altamura e dell’AIPD Matera (associazione di persone con Sindrome di Down), costituite entrambe da ragazzi con disabilità.
Successivamente i ragazzi dell’Anffas Onlus Altamura formeranno, assieme ai rappresentanti dell’Associazione “Noi siamo Domi” e ai rappresentanti dell’Amministrazione Comunale, due squadre miste che si sfideranno in una partita all’insegna dell’integrazione.
L’Anffas Onlus Altamura è certa che tale evento sarà non solo un momento di sano sport e divertimento ma anche l’occasione per promuovere l’inclusione sociale e i diritti delle persone con disabilità, auspicando un’ampia partecipazione da parte della cittadinanza.

The following two tabs change content below.
Anffas Altamura

Anffas Altamura

Anffas Altamura

Ultimi post di Anffas Altamura (vedi tutti)

Comments

comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: