Ultime notizie

Calcio, male le altamurane nelle partite di recupero

Sconfitte pesanti per Fortis e Ultrattivi

Ultrattivi

Ultrattivi

Sono terminate con un bilancio totale di nove gol subiti e di soli tre segnati le partire di recupero che hanno visto protagoniste Fortis Altamura e Ultrattivi.
La prima che, giovedì al ” D’Angelo ” ha ospitato lo Sporting Ordona, gara valida per la 3^ giornata di ritorno del campionato di Promozione, è stata sconfitta per 4 a 1. Non è bastato, alla squadra allenata da Antonio Valente, il vantaggio iniziale siglato da Ardino. Poi Ciccone per due volte, Piscopo e D’Introno, hanno messo le cose in chiaro, consentendo alla squadra foggiana di portare a casa tre punti fondamentali per la corsa verso il secondo posto. Per la squadra murgiana, invece, adesso è piena zona play-out. E domenica altra partita per niente facile: è in arrivo il Modugno che, oltre a rincorrere i play-off, vorrà di certo riscattare la sconfitta dell’andata.
Non è andata meglio agli Ultrattivi, impegnati a Corato per il recupero della partita valida per la 15^ giornata del girone A di Prima Categoria. 5 a 2 il risultato finale a favore dei coratini. La squadra altamurana ha dovuto subire la furia agonistica dei padroni di casa e di uno scatenato Uva, autore di una tripletta. A rimpinguare il bottino ci hanno pensato Gallo e Quacquarelli. Per gli Ultrattivi magra consolazione le reti siglate da Stazione e Rifino che, almeno, sono servite a rendere la sconfitta meno pesante. Nonostante tutto, i ragazzi guidati da Gianluigi Colonna restano a ridosso della zona play-off e domenica hanno una ghiotta occasione per riscattarsi quando al “Cagnazzi” ospiteranno la Virtus Molfetta.

The following two tabs change content below.

La redazione

Comments

comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: