Ultime notizie

Calcio, tutto pronto per accogliere la nazionale Under 21

Gigi Di Biagio con i giocatoriGli azzurrini sosterranno una seduta di allenamento al “D’Angelo”

Mancano poche ore al grande evento che vedrà coinvolta la città di Altamura. Domani mattina, infatti, la nazione italiana Under 21, guidata dall’ex azzurro Gigi Di Biagio, sosterrà una seduta di allenamento sul prato del “D’Angelo”, in vista dell’amichevole prevista per lunedì a Matera contro la Danimarca.
Per l’occasione, il terreno di gioco in erba naturale dello stadio altamurano è stato tirato a nuovo, tornando ai fasti di qualche anno fa. Tutto ciò è stato possibile anche grazie alle due squadre altamurane che utilizzano solitamente la struttura, Sporting Altamura e Fortis Murgia che hanno rinunciato volentieri alle sedute di allenamento previste per fare in modo che gli interventi di manutenzione straordinaria potessero essere completati in tempo.
La seduta di allenamento sarà aperta a tutti con le tribune che sicuramente saranno prese d’assalto, soprattutto dalle scolaresche che hanno deciso di partecipare in maniera massiccia. Si spera che questo evento, una prima assoluta per la Città del Pane, possa portare lustro alla nostra città, troppo spesso fuori dagli appuntamenti che contano.

The following two tabs change content below.

La redazione

Comments

comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: