Ultime notizie

Circolo Tennis Altamura, nel 2017 sarà ancora serie C

Intanto, continuano le iniziative per i più piccoli

SerieC

La squadra del Circolo Tennis Altamura

Dopo le due preventivate sconfitte in trasferta contro le prime due del girone, il TC Trani e il TC Foggia, riprende spedita la marcia del Tennis Club Altamura. Domenica 17 aprile la nostra squadra ha affrontato e sconfitto per 4 a 2 lo Sporting Club Trani. Questa vittoria permette al nostro Club, con una giornata d’anticipo, di ottenere la matematica permanenza nel Campionato di Serie C anche nella prossima stagione. Un traguardo prestigioso che lascia il Circolo Tennis Altamura nell’ élite del tennis pugliese.
Sabato 23 aprile è in programma l’ultima giornata: i nostri ragazzi affrontano in casa il CT Brindisi che ci precede in classifica di un solo punto. Vincere significherebbe terminare al terzo posto e ottenere il record di 4 vittorie su 6 incontri. Appuntamento per le ore 15 30 di sabato 23 aprile.
Intanto, continuano le soddisfazioni anche per quel che riguarda i più piccoli. Sempre nella giornata di domenica 17 aprile si sono svolte le tappe Delfino e Super Cerbiatto del Fit Junior Program Bari/Bat. Straordinari i risultati dei nostri ragazzi che si sono tutti ben comportati e quasi tutti arrivati tra i primi 3. Nei Delfini da sottolineare con grande soddisfazione le vittorie di William Farella (2009) nel torneo maschile e Serena Genovese (2009) in quello femminile. Grande successo anche per Simone Carlucci (2007), nel Super Cerbiatto 2006/2007. Ottima prova nella stessa categoria ma nei 2008 anche per Carmelo Barresi, Pasquale Genovese e Caterina Mariello (2008) che, nonostante abbia giocato contro avversarie del 2006 e 2007, è arrivata tra le primissime.
Inutile nascondere la soddisfazione per un gruppo di piccoli/grandi ragazzi che stanno dimostrando con il lavoro e la dedizione, tutto il loro valore. Siamo tutti contenti e determinati nel proseguire con ancora maggior impegno e qualità questo percorso di crescita. Grazie per le soddisfazioni che ci regalate.

The following two tabs change content below.

Circolo Tennis Altamura

Comments

comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: