Ultime notizie

Città di Altamura C5, ennesimo KO a Cassano

Affonda ancora la squadra di mister Mascolo contro la prima della classe.

Cassano-Cda

Cassone in azione contro l’Atletico Csssano

Per il Città di Altamura C5 arriva la terza sconfitta in tre gare giocate tra campionato e Coppa Italia contro l’Atletico Cassano di mister Angelo Mastrocesare. Una vera e propria disfatta quella della squadra altamurana che esce dal parquet di Cassano delle Murge con ben sette reti al passivo al cospetto dell’unica rete segnata dal solito Cassone. Sempre i soliti problemi e sempre i soliti errori per la squadra di mister Saverio Mascolo che, ad onor del vero, questa volta aveva davanti un avversario nettamente superiore e che punta direttamente alla promozione in serie B.Il primo tempo si chiude con il risultato di 3-0 frutto della doppietta di Sciannambolo e della rete di Lestingi. Nella ripresa, dopo la rete altamurana di Cassone, l’ Atletico Cassano dilaga, andando in goal con Vera, Lemonache, Mezzapesa e ancora Sciannambolo, autore di una tripletta.
Il risultato di 7-1 finale non lascia alcun dubbio su quale sia stato l’andamento della gara e se da un lato permette alla squadra di coach Mastrocesare di tenere ancora la testa della classifica, lascia il Città di Altamura C5 a quota quattro punti in classifica in piena zona retrocessione. Bisogna lasciarsi tutto alle spalle e pensare solo al prossimo avversario da affrontare, il Trulli e Grotte che sabato sarà di scena al palazzetto di via Piccinni di Altamura.
Nel frattempo, anche dopo l’addio di Panarella in settimana, pare che la società altamurana sia tornata sul mercato per rinforzare la rosa. Ne sapremo sicuramente di più nelle prossime settimane.

Comments

comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: