Ultime notizie

Città di Altamura c5, obbligatorio vincere

Tutti aspettano la prima vittoria in campionato che potrebbe arrivare a Carovigno

Real Five Caroviglio - Città di Altamura C5

Real Five Caroviglio – Città di Altamura C5

Vittoria è l’unica parola impressa nella mente di giocatori e dirigenti del Città di Altamura C5. Almeno sulla carta, il compito non dovrebbe essere troppo difficile visto l’avversario, Real Five Carovigno, fanalino di coda della classifica ancora a zero punti.
A facilitare l’impegno dei ragazzi di coach Saverio Mascolo sarà sicuramente la clamorosa notizia messa in giro in settimana dalla stessa società salentina. Il presidente del Real Five Carovigno ha, infatti, richiesto ufficialmente alla FiGC Puglia il ritiro della sua squadra dal campionato massimo regionale. Pare che le ragioni di questa strana richiesta siano da implicare al presunto scarso arbitraggio ricevuto negli anni dalla società rossoblu. Dopo accurate ricerche, noi della redazione di altamurasport.it non siamo in grado di dirvi con certezza se il Real Five Carovigno scenderà in campo questo pomeriggio.
La squadra altamurana, dal canto suo, deve fare a meno del forte laterale Mercadante, assente per motivi personali. Anche per quanto riguarda il Città di Altamura C5, in settimana si sono sparse voci su possibili nuovi innesti in squadra. Si vociferava di due calciatori stranieri ma ad oggi non si registra nessuna ufficialità in chiave mercato.
Tornando alla gara, anche se ad oggi il risultato sembra quasi scontato, gli altamurani devono tenere alta la concentrazione e non farsi distrarre da queste voci che con il campo centrano poco o niente, sperando di tornare dal Salento con i tre punti in tasca. Arbitreranno l’incontro che dovrebbe iniziare alle ore 18.00 i signori Ramires e Prisco della sezione di Lecce.

Comments

comments

2 Commenti su Città di Altamura c5, obbligatorio vincere

  1. Tuchecomandi // 10 ottobre 2015 a 13:44 // Rispondi

    Siete impazziti…troppe certezze.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: