Ultime notizie

Città di Altamura, è ora di cominciare a volare

La squadra altamurana deve cominciare a vincere se vuole ancora sperare nei playoff

Urbano-Regner

Urbano e Regner con il DS Locapo

Con il pareggio casalingo rimediato nella decima giornata di campionato ormai alle spalle, è ora di pensare al prossimo incontro che vedrà il Città di Altamura C5 impegnata sul difficile campo del Volare Polignano. Impegno davvero difficile per la squadra altamurana allenata da mister Mascolo che purtroppo si trova sola all’ultimo posto della classifica con soli cinque miseri punti. Dal canto suo il Volare Polignano, con 16 punti in classifica, è reduce da due sconfitte consecutive che hanno rallentato la sua corsa alla zona playoff distante solo due punti.
Arrivano ottime notizie dal lontano Sud America per la squadra altamurana, infatti, appena ventiquattro ore fa sono atterrati in Puglia i due nuovi acquisti argentini. Si tratta del centrale classe 1984 Pipo Urbano ex Bisceglie C5 che, quasi certamente scenderà in campo già a Polignano, e del pivot Jorge Guillerme Regner ex Salinis Margherita di Savoia che dovrà attendere ancora qualche giorno prima dell’arrivo del transfert. I due assi sudamericani sono da considerare sicuramente tra i cinque giocatori più forti del campionato e tutti gli altamurani si augurano che comincino a portare punti importanti per risalire la china nel breve tempo possibile.
Appuntamento, quindi, per sabato 21 novembre ore 16.00 presso il Palazzetto dello Sport “Gino D’Aprile” di Polignano a Mare. Arbitreranno l’incontro i signori Domenico De Candia e Giuseppe Rutigliano della sezione di Molfetta.

Comments

comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: