Ultime notizie

Domar Leonessa Altamura: ritmo da primato

Con il successo per 3 a 0 sulle Volley’s Eagles, viaggiano al ritmo delle prime in classifica

Eagles-Leonessa

La Domar Leonessa Volley al completo

Quattro successi nelle ultime quattro partite di campionato con un bilancio di dodici punti in carniere. È questo il ritmo da primato della Domar Leonessa Altamura che, nell’ultimo mese di campionato, sta viaggiando allo stesso ritmo delle prime della classe Asem Bari e Manfredonia, in testa al campionato con quattro lunghezze di vantaggio sulle altamurane. Un dato sintomatico, questo , che sta ad indicare come il lavoro svolto in settimana si inizia a vedere sul campo, partita dopo partita.
Il 3 a 0 (25-12, 25-23, 35-33) se si fa eccezione del primo set dove la Domar, grazie anche ad ottime percentuali al servizio, ha dominato le padrone di casa, non è stato per niente agevole. Le baresi hanno prontamente reagito alla sconfitta del primo set mettendo sul campo tanto carattere tanto da costringere Isabella Denora e compagne a lottare punto a punto per portare a casa sia il secondo che il terzo, interminabile set. Vittoria sofferta, dunque, ma non per questo meno meritata dato che, il saper soffrire riuscendo a superare l’ostacolo è un pregio non da tutti.
C’è molto soddisfazione” – afferma mister Claudio Marchisio“Il lavoro che si svolge in palestra, quotidianamente sta dando i suoi frutti. Certo, c’è ancora tanto da migliorare e, non ci piove sul fatto che un gruppo così eccezionale abbiamo ancora molti margini di miglioramento. Ci sono alcune situazioni su cui bisogna porre l’attenzione durante gli allenamenti settimanali. Ci aspetta un impegno da non sottovalutare, domenica prossima, contro la neo promossa Pianeta Sport Bitetto”.
Anche nel campionato b, la voglia di vincere della Leonessa è la stessa. Nel girone B la b vince in trasferta per 3 a 1 contro il Pianeta Sport issandosi al secondo posto in classifica alle spalle del Terlizzi. Doppio 3 a 0 e testa della classifica nel girone C per la Leonessa & UISP80 che, in rapida sequenza, regolano Bitetto e New Volley Gioia.

Questo il video dell’ultimo punto

The following two tabs change content below.

Ultimi post di Leonessa Altamura (vedi tutti)

Comments

comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: