Ultime notizie

Fortis Altamura, arriva Luca Selvaggi

Il giocatore si è già visto ad Altamura con la maglia dello Sporting

Selvaggi

Luca Selvaggi, qui con la maglia dello Sporting

Importante acquisto quello messo a segno dalla Fortis Altamura in questi giorni. Ad Altamura approda Luca Selvaggi, proveniente dalla Vigor Trani, squadra di Eccellenza Pugliese, e già visto nella nostra città durante la passata stagione quando ha indossato la maglia dello Sporting, poi diventato Team Altamura.
L’esterno classe ’88, figlio d’arte, suo padre Franco è stato, tra le altre cose, campione del mondo a Spagna ’82, ha passato quasi tutta la sua carriera in campionato di categorie superiori, giocando in Lega Pro con Melfi, Aversa Normanna e Tarando, in serie D Matera, Pisticci e San Severo, squadra con la quale ha anche vinto il campionato di Eccellenza pugliese nella stagione 2012-2013 e in Eccellenza, appunto, anche con la divisa di Policoro e Sporting Altamura.
Insomma, per mister Moramarco un giocatore ancora abbastanza giovane e, allo stesso tempo, con tanta esperienza che sarà sicuramente utile ad una squadra come la Fortis che, è bene sempre ricordarlo, è una delle più giovani del lotto.

The following two tabs change content below.

La redazione

Comments

comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: