Ultime notizie

Fortis Altamura: è Piero Moramarco il nuovo allenatore

Intanto, inizia a comporsi la rosa per la nuova stagione (17-07-2015)

Grassani-Marsico

Luca Genco insieme a Grassani e Marsico

La Fortis Altamura comunica che la prima squadra della società che militerà nel Campionato Regionale di Promozione F.I.G.C. – L.N.D Puglia per la Stagione Sportiva 2015/2016, sarà guidata dal tecnico Piero Moramarco, già allenatore della juniores della nostra società nella passata stagione sportiva. Al suo posto, a guidare i giovani falchetti della Fortis Altamura ci sarà Alberto Angelastri.
Intanto il nuovo Direttore Sportivo, Luca Genco, è già a lavoro per allestire una squadra competitiva che affronterà questa nuova avventura. Infatti nella giornata odierna, il DS Genco, ha concluso i primi colpi di mercato, con il tesseramento del portiere Angelo Coretti classe 1982; del difensore centrale Fabio Grassani , classe 86 proveniente dall’Eccellenza lucana con esperienze in Serie D; del trequartista Alberto Marsico classe 84, proveniente dal campionato di Promozione Lucana; dell’attaccante Antonio Pannia classe 88 proveniente dal campionato di Promozione Piemontese.
Oltre a questi nuovi innesti, da segnalare i graditissimi ritorni del centrocampista gravinese Pellicciari e dell’attaccante Giuseppe Cappiello, reduce da un lungo infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per l’intera stagione passata.

The following two tabs change content below.

Ultimi post di Fortis Altamura (vedi tutti)

Comments

comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: