Ultime notizie

Futsal Altamura, comunicato ufficiale N.03

Stilato il nuovo organigramma della società altamurana

fa 900x675

Futsal Altamura

L’ Asd Futsal Altamura comunica che, da qualche giorno, è ufficialmente iscritta al campionato di serie C1 pugliese di calcio a 5. La volontà della società altamurana è di costruire negli anni un progetto ambizioso che possa portare i colori biancorossi in giro per i palazzetti d’ Italia. Dopo il cambio di nome, in settimana è stato stilato il nuovo organigramma che vede come nuovo presidente Carlo Benedetto. Il direttore sportivo, ancora impegnato nel mercato estivo, è Paolo Locapo mentre l’area tecnica sarà nelle mani del primo allenatore Saverio Mascolo, del suo secondo Francesco Clemente e del preparatore dei portieri Domenico Poligneri, ai quali si unirà il prof.  Antonio Ragone  che seguirà la preparazione atletica della squadra. Nello staff dirigenziale anche lo storico magazziniere Saverio Ciccimarra mentre, come anticipato qualche giorno fa, l’ufficio stampa e l’area comunicazione saranno gestite dalla redazione di altamurasport.it .
Queste le prime parole del neo presidente biancorosso : “ Sono felice e allo stesso tempo orgoglioso di ricoprire questa carica importante in una società così importante. Sono sicuro che, insieme a tutto lo staff dirigenziale, lavoreremo sodo e nella maniera migliore possibile per poter portare il futsal altamurano ai livelli che questa città merita “.
La società altamurana comunica, inoltre, che il raduno della squadra, in vista della stagione agonistica 2016/17, è stato fissato per il 22 agosto , ore 19.00 presso il PalaPiccinni di Altamura.

Comments

comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: