Ultime notizie

Futsal Altamura, Daniel Correa si presenta

Il neo acquisto altamurano è pronto a scendere in campo sabato prossimo a Bisceglie

correa_900x675

Daniel Correa, nuovo acquisto biancorosso, mostra la sua nuova maglia in compagnia del DS e del Presidente

Daniel Correa, pivot italo-brasiliano classe 1987, neo acquisto della Futsal Altamura ha sostenuto ieri la sua prima seduta di allenamento con la maglia biancorossa agli ordini di mister Mascolo. Apparso un pò timido nei primi istanti nello spogliatoio con i nuovi compagni, si è sciolto poi sul parquet, mettendo in mostra forza fisica, tecnica e fiuto del gol. A fine allenamento, Daniel ha scelto la maglia numero 15 e si è fatto poi immortalare con il direttore sportivo Paolo Locapo e il presidente Carlo Benedetto, visibilmente soddisfatti del suo arrivo. Queste le dichiarazioni del pivot sudamericano e del patron biancorosso.
Daniel Correa : “ Sono molto contento di essere tornato a giocare in Italia. Altamura è una bella città, la società mi sta supportando in tutto e i miei nuovi compagni sono molto simpatici e mi hanno accolto in maniera molto calorosa. Voglio dare il massimo con questa maglia e centrare la serie B in modo da ripagare la fiducia che hanno riposto in me.”
Carlo Benedetto : “ Sono molto felice dell’arrivo di Daniel, un bravo ragazzo che penso ci farà migliorare ulteriormente una rosa già importante. Abbiamo voluto fortemente questo acquisto perché crediamo fortemente di poter conquistare la cadetteria, o attraverso la vittoria del campionato o vincendo i playoffs.”

Comments

comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: