Ultime notizie

Futsal Altamura, sotto l’albero c’è Lecci

Il centrale materano è il nuovo rinforzo scelta dal DS Paolo Locapo

lecci 900x675

Gianni Lecci in azione con la maglia della Tackler Matera

Proprio nelle ultime ore della sessione invernale del mercato, il Direttore Sportivo altamurano Paolo Locapo piazza un colpo da novanta: alla corte di mister Mascolo arriva il centrale Gianni Lecci.
Nato il 19 marzo 1988, il centrale materano, con il vizio del gol, vanta numerose presenze in serie C1, serie B e serie A2 con la maglia della Tackler Matera, con la quale ha indossato anche la fascia da capitano. Dallo scorso luglio era in forza al Deportivo Salandra, squadra costruita per vincere la serie C1 lucana, ed arriva nella città di Federico II con lo stesso obiettivo : conquistare la cadetteria.
Il neo acquisto altamurano, che con ogni probabilità farà il suo esordio nella gara casalinga contro il Dream Team Palo del Colle, dopo il suo primo allenamento con la maglia biancorossa ha commentato così: “ Questa è una piazza molto ambita e dopo il mio primo allenamento ho capito che qui c’è una società seria ed ambiziosa ma soprattutto un bel gruppo. Ho trovato tanti amici con cui ho giocato a Matera e nuovi compagni che ho affrontato da avversari, adesso sono felicissimo di poter lottare con loro per la vittoria. Vorrei ringraziare il DS Paolo Locapo e l’allenatore Saverio Mascolo per la fiducia nei miei confronti, cercherò di ripagarli nel miglior modo possibile dando tutto per questa maglia.

Comments

comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: