Ultime notizie

Il Città Di Altamura C5 cade anche A Carovigno

Ancora una sconfitta per la squadra altamurana e adesso è crisi

Real Five Caroviglio - Città di Altamura C5

Real Five Caroviglio – Città di Altamura C5

Sicuramente da premio Oscar l’idea del Real Five Carovigno di mettere in giro la voce del presunto ritiro dal campionato e della probabile assenza della squadra nella partita contro il Città di Altamura C5. Non intendiamo ne dire ne far pensare che l’ennesima debacle della squadra altamurana sia stata causata da questa simpatica e originale trovata, ma sta di fatto che la squadra salentina ha ottenuto quello che voleva fortemente: i tre punti in palio. Come al solito, la squadra altamurana costruisce tanto ma allo stesso tempo sbaglia tantissimo sia in fase conclusiva che in fase di impostazione e, come sempre gli avversari vanno a nozze con contropiedi che portano a rete.
Il Real Five Carovigno passa in vantaggio al 10’ con Albano ma al 18’ Panarella pareggia. Prima che l’arbitro fischi la fine del primo tempo i salentini passano ancora, al 28’, con Cianciaruso che fissa il risultato sul 2-1, risultato alquanto bugiardo per quello visto sul campo.
Il secondo tempo comincia con il pareggio di Lorusso al 39’ ma subito dopo si ricominciano a vedere le solite lacune della squadra di Mascolo che al 51 si ritrova sotto di tre reti grazie alla doppietta di capitan Cecere e di Albano. Sul 5-2 gli altamurani provano a reagire e, accorciano prima con Facendola al 58’ e poi con il solito Panarella al 60’ + 2. La gara si conclude con il punteggio finale di 5-4 e con la squadra di Mascolo che diventa fanalino di coda della classifica, prendendo il posto che qualche ora fa occupava proprio il real Five Carovigno. Per il Città di Altamura C5 è ufficialmente crisi e sabato, quando ad Altamura arriverà il Nettuno Bisceglie non si potrà più sbagliare davvero.
Noi di altamurasport.it, nella massima trasparenza e correttezza, vorremmo informare la società del Real Five Carovigno che non siamo dipendenti di nessuna società altamurana ma scriviamo solo ed esclusivamente per il nostro sito. Lo facciamo per cercare di informare nel migliore dei modi la nostra città sugli avvenimenti sportivi che la riguardano. Con questo, teniamo a precisare che a rispondere di quanto scriviamo e pubblichiamo siamo solo ed unicamente noi della redazione e non le società altamurane…..a buon intenditore……grazie.

REAL FIVE CAROVIGNO – CITTÀ DI ALTAMURA C5 5-4

REAL FIVE CAROVIGNO: Ciola, Urgesi, Epifani, Cianciaruso, Rosati, Colucci, Cecere, Albano, Valente, D’Aria, Turco, Di Bari . All. Paganelli.
CITTÀ DI ALTAMURA C5: Ascaretti, Facendola, Daddabo, Cassone, Basile, Lorusso, Tarquinio, Panarella, Colonna, Sangirardi. All. Mascolo
RETI: 10’ Albano (RF), 18’ Panarella (CA), 28’ Cianciaruso (RF), 38’ Lorusso (CA), 41’ Cecere (RF), 44’ Cecere (RF), 51’ Albano (RF), 58’ Facendola (CA), 60’+2 Panarella (CA).
ARBITRI: sig. Ramires e Prisco della sez. di Lecce.

Comments

comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: