Ultime notizie

Il Città di Altamura parla spagnolo

Città di Altamura - Giovani Aquile: il saluto pre-partitaDue goal del neo arrivato Marzal Vicente aiutano la squadra altamurana a superare il Rutigliano

Seconda vittoria consecutiva interna per il Città di Altamura nel campionato regionale di calcio a 5 di serie C1. Dopo aver rotto il ghiaccio due settimane fa, la squadra altamurana si è ripetuta superando le Giovani Aquile Rutigliano con il risultato finale di 4 a 1. Fondamentale l’apporto del neo arrivato Marzal Vicente, autore di una doppietta.
Le reti altamurane sono state messe a segno da Tancredi che dopo sei minuti di gioco ha sbloccato il risultato con un bel sinistro al volo, su assist di Pereira. Tutte nel secondo tempo le altre marcature con Vicente uomo ovunque per l’Altamura e autore, appunto, di due goal di fattura diversissima, il primo arrivato all’11’ da autentico rapace dell’area di rigore con deviazione vincente sotto misura su tiro-cross di Momamarco, il secondo con un’azione personale, slalom degno del miglior Tomba e tiro da posizione defilata. Il dominio altamurano è stato momentaneamente interrotto dal goal della bandiera degli ospiti ad opera di Di Pierro dopo una bella azione corale, a chiudere i conti, in pieno recupero, ci ha pensato Facendola, bravo a finalizzare una ripartenza.
Grazie ai tre punti incamerati, il Città di Altamura stacca proprio il Rutigliano e raggiunge Thuriae e Fuente, pur rimanendo nella parte bassa del classifica. Prossimo impegno in casa delle Aquile Molfetta forse con qualche altro volto nuovo in campo, dato che lunedì si riapre il calciomercato.

The following two tabs change content below.

La redazione

Comments

comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: