Ultime notizie

Il Team Altamura ha il suo Bomber

Si tratta di Nicolas Di Rito

Nicolas Di Rito

Nicolas Di Rito insieme al presidente Di Lena

È un giorno importante per la società altamurana e per la piazza murgiana: nella giornata di oggi il club biancorosso ha messo in rassegna il più importante colpo del suo recente passato e del campionato di eccellenza pugliese. La società ufficializza il tesseramento del bomber argentino Nicolas Di Rito.
Le presentazioni per la punta dì Rosario si sprecano, infatti l’attaccante ex Francavilla è l’indiscusso bomber di razza della categoria con oltre 200 gol all’attivo in carriera. Infatti Nicolas può vantare un curriculum ricco di gol e trofei vinti a livello regionale e nazionale in diverse piazze blasonate della Puglia e non solo. Sono ancora memori nelle menti dei tifosi di Nardo, Bisceglie e in ultima Francavilla le sue marcature che hanno permesso alle rispettive società di raggiungere importanti successi sportivi. Inoltre il bomber o meglio conosciuto come “La sentenza” ha realizzato numerose marcature anche a Termoli, la stessa Bisceglie, Gaeta, Sambenedettese e Monopoli tutte in campionati di serie D, senza dimenticare la strepitosa cavalcata con la Fidelis Andria con cui ha messo a segno ben 21 gol in 20 presenza.
Insomma il vero colpo del mercato pugliese lo mette in rassegna la società biancorossa, che consegna nelle mani di mister Longo il suo bomber.

Comments

comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: