Ultime notizie

La Domar Leonessa Altamura si presenta

Venerdi scorso presentati progetti e atlete per la stagione 2015/16. Silvia Marchisio: “Pronte per dare il nostro meglio”

Presentazione Leonessa

Un momento della serata

La splendida cornice della sala ricevimenti “Il Gattopardo” , gremita in ogni ordine di posti da genitori, bambini, atlete e tecnici, è stata il degno scenario della presentazione al pubblico della Domar Leonessa Altamura. La serata, ben organizzata come consuetudine dalla società altamurana, è stata, non solo l’occasione per far conoscere progetti e volti della Leonessa Volley targata 2015/16, ma anche momento di approfondimento su svariati temi legati al mondo dello sport. Sono stati trattati infatti, grazie ad illustri ospiti, temi legati all’alimentazione legata all’attività agonistica, alla prevenzione e fisioterapia nel mondo della pallavolo e lo sport sotto l’aspetto puramente sociale.
Hanno presenziato alla serata anche l’assessore allo sport Saverio Mascolo, il consigliere regionale ADMO Puglia Nicola Corrado Salati oltre che il responsabile marketing della DOMAR Spa, main sponsor della Leonessa Altamura, Michele Laurieri e la sig.ra Pernalisa Dibenedetto, in rappresentanza del Pastificio Dibenedetto, da anni al fianco della società altamurana.
EMOZIONATA PER IL VIA” – Raggianti le ragazze della Leonessa che da qui a due settimane inizieranno la loro stagione agonistica nel campionato di serie C. Queste le parole della palleggiatrice e vice capitano Silvia Marchisio: “È stata una bellissima serata, con argomenti interessanti e trattati dai relatori in maniera chiara ed esaustiva. Sono molto emozionata al pensiero di iniziare una nuova stagione con la stessa formazione dello scorso anno. Siamo tutte giovanissime e pronte ad affrontate al meglio questo campionato. Non posso che fare l’in bocca al lupo a tutte le mie compagne della Domar Leonessa Volley”.
STUDENTI
– Dopo una settima dove la Leonessa ha disputato due amichevoli contro Castellaneta (vinto per 4 a 0) e Cuti Volley (2 a 2 il risultato), mister Claudio Marchisio avrà a disposizione una rosa a ranghi ridotti a causa delle finali nazionali studentesche che si terranno a Cervia e Cesenatico dal 5 al 9 di ottobre, alle quali parteciperà, con orgoglio, una folta schiera di nostre atlete alle quali non possiamo che augurare un grossissimo in bocca al lupo.

The following two tabs change content below.

Ultimi post di Leonessa Altamura (vedi tutti)

Comments

comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: