Ultime notizie

La Domar Leonessa riparte alla grande

Il 2016 delle altamurane inizia con un rotondo successo in quel di Trani

Trani-Leonessa

Aquila Azzorra Trani – Domar Leonessa Volley

Anno nuovo, belle abitudini vecchie in casa Domar Leonessa. Le altamurane inaugurano il 2016 come avevano concluso il 2015: con un netto successo. A farne le spese è toccato alla volenterosa Aquila Azzurra Trani che, in casa, ha dovuto cedere per 3 a 0 (parziali a 18, 17 e 15) alle ragazze di mister Claudio Marchisio. Il tecnico murgiano, in una partita che non ha visto le altamurane non spingere al massimo, come è fisiologico che accada alla ripresa dopo le festività natalizie, ha dato la possibilità a tutte le ragazze convocate di scendere in campo e accumulare minutaggio utile per i prossimi impegni. Le giovani leonesse dal canto loro hanno risposto presente contribuendo con buone prestazioni personali al successo della Domar.
Un successo, quello di Trani, che vale doppio. Infatti, con i tre punti conquistati contro l’Aquila Azzurra e il concomitante 3 a 2 del big match tra Manfredonia e Prisma Asem Bari, le giovani leonesse, in un colpo solo, hanno superato in classifica le baresi, portandosi al secondo posto e per di più ospiteranno al PalaBaldassarra la capolista Manfredonia con soli due punti di svantaggio. Sarà big match domenica, dunque, fra le due squadre con la striscia di vittorie consecutive più lunga del girone A di questo avvincente campionato di serie C (nove quelle delle altamurane, ben undici quelle del Manfredonia). Le altamurane faranno di tutto per portare il numero di vittorie in doppia cifra, non sottovalutando affatto l’avversario, ci mancherebbe, ma ben consapevoli delle proprie possibilità. Non rimane che invitare tutti gli appassionati di pallavolo al PalaBaldassarra: ci sarà sicuramente da divertirsi.
In casa Leonessa è iniziata anche la stagione della formazione under 14. Una nuova avventura targata 2004 (tutte le giocatrici sono nate in quell’anno) che, ne siamo sicuri, porterà tanti successi e tante soddisfazioni al sodalizio murgiano. Nelle prima giornata di gara le giovanissime altamurane hanno raccolto solo un punto ma hanno dimostrato carattere e tanto voglia di migliorarsi. Caratteristiche di vere leonesse.

The following two tabs change content below.

Ultimi post di Leonessa Altamura (vedi tutti)

Comments

comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: