Ultime notizie

La Domar Leonessa ritrova i tre punti

Successo casalingo per 3 a 0 sul Modugno per le altamurane che consolidano il terzo posto. Successo e primato per la prima divisione giovani

Leonessa-Modugno

Leonessa Volley Altamura – Modugno

In un PalaBaldassarra gremito, la Domar Leonessa Altamura ha battuto con un netto 3 a 0 (25-14, 25-10, 25-15) la Pallavolo Asd Modugno, ritrovando sia il successo sia sicurezza nei propri mezzi grazie all’ottima prestazione. La partita, per le ragazze di mister Claudio Marchisio, non è mai stata in discussione. Attente e determinate in tutti i fondamentali, le giovani leonesse hanno disposto agevolmente delle avversarie portando a casa, così, tre preziosissimi punti. Punti che consentono alle altamurane di rimanere in scia del tandem di testa Mandredonia/Asem Bari distante 4 lunghezze. Ora bisogna dare continuità di risultati, a partire dall’ostica trasferta di sabato in quel di Foggia, per rinsaldare la terza piazza e tenere sotto pressione la coppia al comando della graduatoria.
Successo meritato anche per le ragazze della prima divisione giovani che, nel girone C, hanno affrontato l’Happy Network Gioia, nel big match della quinta giornata. Il 3 a 1 finale per le padrone di casa altamurane è stato figlio di una gara dalle due facce. Se, infatti, nel primo e terzo parziale le giovani leonesse hanno vinto in maniera netta sulle avversarie, nelle restanti frazioni la partita è risultata molto equilibrata, terminando, in entrambe i casi ai vantaggi. Nonostante qualche patema finale, dunque, la Leonessa ha portato 5 i punti di vantaggio sulle dirette avversarie ma, la strada è ancora lunga. Si deve e si può fare meglio e le ragazze della Leonessa ne sono perfettamente consapevoli.

The following two tabs change content below.

Ultimi post di Leonessa Altamura (vedi tutti)

Comments

comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: