Ultime notizie

La Leonessa Altamura è pronta al via

La Leonessa Volley Altamura versione 2014/2015Con la trasferta in quel di Barletta avrà inizio il campionato di serie C delle atlete altamurane. Intanto la stagione inizia con due successi nella categoria under 16 e uno in under 18

Sarà l’A.S.D. Volley Barletta a tenere a battesimo la seconda stagione nella massima serie regionale della Leonessa Altamura. Sarà questa la stagione delle conferme e della maturità per le giovani altamurane che dovranno bissare l’ottima stagione precedente oltre a dimostrare di essere cresciute sia sotto il profilo tecnico/tattico sia sotto quello caratteriale. I buoni risultati ottenuti nel corso delle amichevoli pre campionato lascia ben sperare, la qualità della rosa e l’indubbia professionalità dello staff tecnico e di quello dirigenziale (una macchina ben oleata da tante stagioni ai vertici della pallavolo pugliese) sono delle certezze assolute.
OBIETTIVO PLAY OFF – Voglia di far bene ed obiettivi da raggiungere ben in testa. Questo traspare dalle parole della centrale altamurana Paola Nuzzi, che afferma: “Non ci nascondiamo, l’obiettivo che ci siamo prefissate per quanto riguardo il campionato di serie C e sicuramente il raggiungimento dei play off, dato che lo scorso anno ci sono sfuggiti per pochissimo. Siamo una squadra competitiva e sono sicura che, lavorando tutte quante insieme e dando sempre il massimo di noi stesse, riusciremo a centrarli. Personalmente, poi, mi piacerebbe riuscire a vincere il campionato under 18. È l’ultimo anno in cui potrò giocarlo e vorrei davvero finire col botto”.
PRIMI SUCCESSI – In attesa che inizi la stagione della prima squadra, la Leonessa Altamura, campionessa regionale in carica della categoria, ha già cominciato a difendere il proprio titolo nel campionato under 16. Con un doppio 3 a 0 le murgiane hanno prima superato in trasferta la Puglia in Rosa Volley ( tutti i set vinti a 15) e poi il Pianeta Sport Bitetto (25-11, 25-9, 25-15 i parziali), issandosi subito in testa alla classifica. Ottimo l’inizio anche per la selezione under 18 che in quel di Putignano si è imposta con un meritatissimo 3 a 0 (a 22, 12 e 24 i set vinti dalle leonesse).

Nicola Colapinto
Ufficio Stampa
Leonessa Volley Altamura

The following two tabs change content below.

Ultimi post di Leonessa Altamura (vedi tutti)

Comments

comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: