La Leonessa Volley Altamura versione 2014/2015

La Leonessa Altamura è pronta al via

La Leonessa Volley Altamura versione 2014/2015Con la trasferta in quel di Barletta avrà inizio il campionato di serie C delle atlete altamurane. Intanto la stagione inizia con due successi nella categoria under 16 e uno in under 18

Sarà l’A.S.D. Volley Barletta a tenere a battesimo la seconda stagione nella massima serie regionale della Leonessa Altamura. Sarà questa la stagione delle conferme e della maturità per le giovani altamurane che dovranno bissare l’ottima stagione precedente oltre a dimostrare di essere cresciute sia sotto il profilo tecnico/tattico sia sotto quello caratteriale. I buoni risultati ottenuti nel corso delle amichevoli pre campionato lascia ben sperare, la qualità della rosa e l’indubbia professionalità dello staff tecnico e di quello dirigenziale (una macchina ben oleata da tante stagioni ai vertici della pallavolo pugliese) sono delle certezze assolute.
OBIETTIVO PLAY OFF – Voglia di far bene ed obiettivi da raggiungere ben in testa. Questo traspare dalle parole della centrale altamurana Paola Nuzzi, che afferma: “Non ci nascondiamo, l’obiettivo che ci siamo prefissate per quanto riguardo il campionato di serie C e sicuramente il raggiungimento dei play off, dato che lo scorso anno ci sono sfuggiti per pochissimo. Siamo una squadra competitiva e sono sicura che, lavorando tutte quante insieme e dando sempre il massimo di noi stesse, riusciremo a centrarli. Personalmente, poi, mi piacerebbe riuscire a vincere il campionato under 18. È l’ultimo anno in cui potrò giocarlo e vorrei davvero finire col botto”.
PRIMI SUCCESSI – In attesa che inizi la stagione della prima squadra, la Leonessa Altamura, campionessa regionale in carica della categoria, ha già cominciato a difendere il proprio titolo nel campionato under 16. Con un doppio 3 a 0 le murgiane hanno prima superato in trasferta la Puglia in Rosa Volley ( tutti i set vinti a 15) e poi il Pianeta Sport Bitetto (25-11, 25-9, 25-15 i parziali), issandosi subito in testa alla classifica. Ottimo l’inizio anche per la selezione under 18 che in quel di Putignano si è imposta con un meritatissimo 3 a 0 (a 22, 12 e 24 i set vinti dalle leonesse).

Nicola Colapinto
Ufficio Stampa
Leonessa Volley Altamura

The following two tabs change content below.
Avatar

Ultimi post di Leonessa Altamura (vedi tutti)

Comments

comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.