Ultime notizie

La Pellegrino sport seconda nel campionato Under 21

Grande successo condiviso da squadra e società

Futsal Capurso - Pellegrino SportSecondo posto nel campionato under 21 per la Pellegrino sport. Una scommessa fatta lo scorso luglio che ha dato il via la lungo percorso sportivo della società presieduta da Marco Pellegrino.
La società, pur piazzando solo la squadra degli under 21 in campo, per motivi logistici, ha raggiunto un ottimo risultato aggiudicandosi il secondo posto del campionato nazionale grazie alla guida del mister Vincenzo Maremonti , dal preparatore dei portieri Domenico Poligneri e con il sostegno di Saverio Mascolo mister della società Città di Altamura riuscendo a scavalcare con successo prima la squadra del Conversano ai playoff, poi il Manfredonia ai trentaduesimi per giungere fino ai sedicesimi di finale con la sconfitta dell’ Atletico Belvedere Cosenza.
La buona gestione della società e la professionalità degli allenatori sportivi hanno portato la Società Pellegrino a vantare l’importante successo.
Succesos condiviso con l’intera rosa dei calciatori composta da Antonio Angelastri, Filippo Angelastri, Falcicchio Giuseppe, Santacroce Pietro, Loizzo Leonardo, Montemurno Alessandro, Montemurno Lucio, Lorusso Giancarlo, Clemente Giuseppe, Giordano Giuseppe, Ciccimarra Francesco, Lopedota Michele, Gramegna Michele, Labarile Paolo e Angelino Francesco infortunatosi purtroppo ad inizio campionato.
“Un plauso a questi ragazzi che sono riusciti a dimostrare il loro valore nonostante le tante difficoltà” commentano i responsabili della squadra.

The following two tabs change content below.

La redazione

Comments

comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: