Ultime notizie

La Soccer Altamura pronta per la nuova stagione

Ai nastri di partenza la nuova stagione per le ragazze altamurane.

L

Soccer Altamura

Foto di gruppo per la Soccer Altamura

a passione e l’amore per il calcio a 5, nella nostra città, negli anni si sono fortemente diffuse anche tra le donne, abbandonando sempre più quello stereotipo di sport esclusivamente maschile a cui si era abituati. Ed ecco che, in attesa dell’inizio della stagione agonistica 2015/16, la Soccer Altamura continua senza sosta la preparazione atletica per cercare di presentarsi agli impegni stagionali in gran forma.
Le ragazze allenate da mister Franco Dinardo si allenano praticamente quasi tutti i giorni dai primi giorni di settembre e hanno chiuso un ciclo durissimo con l’amichevole svoltasi domenica contro la squadra juniores maschile del Città di Altamura C5 allenata da Domenico Poligneri. Ottimo il test che, al di la del risultato finale, ha fatto emergere tanti aspetti positivi: una condizione fisica a buon punto, un gioco abbastanza fluido e grande intesa in campo tra le giocatrici.
La Soccer Altamura sarà impegnata nel campionato di serie C, massimo campionato regionale, a partire dal 1 novembre 2015. La prima gara ufficiale stagionale avrà luogo, però, domenica 18 ottobre con l’impegno di Coppa Italia contro il Bitonto. Insieme alle altamurane ci saranno il Bitonto e l’Atletico Modugno a formare un piccolo girone da tre squadre che si affronteranno. Appuntamento a tifosi ed appassionati i per domenica mattina ore 11.00, campetti Soccer Altamura presso parrocchia S. Anna. Accorrete numerosi, non ve ne pentirete!

Comments

comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: