Ultime notizie

L’aritmetica conferma: Domar Leonessa terza

Col successo sul Trani le altamurane sigillano il terzo posto in classifica a due giornate dalla fine. In under 18 il successo in casa Bisceglie ipoteca la finale regionale

Leonessa-Trani

Le Leonesse chiamate a raccolta da mister Marchisio

Fra la leonessa e l’aquila ad avere la meglio è stata la prima. No, non stiamo scrivendo di zoologia ma di quanto è avvenuto al PalaBaldassara fra Domar Leonessa Altamura e Aquila Azzurra Trani. Nel testacoda fra le padrone di casa e le ragazze di Trani ad avere la meglio sono state le altamurane che con il 3 a 0 (a 19, 10 e 13 i parziali) hanno conquistato aritmeticamente il terzo posto in graduatoria, con due giornate d’anticipo rispetto alla conclusione della stagione regolare. Ad attendere le ragazze di mister Claudio Marchisio nei play off, sarà la quarta classificata del girone B, in gara secca da giocare fra le mura amiche (fattore importante dato che il PalaBaldassarra continua ad essere fortino inespugnabile). Ovviamente la Leonessa, prima di cimentarsi nei play off, dovrà affrontare ancora due gare di campionato: la prima in casa della corazzata Sabilot Manfredonia e la seconda contro l’Amatori Bari ancora in lotta per un posto nei play off. Saranno gare difficili che serviranno ad Isabella Denora e compagne per mantenere alta la concentrazione in vista degli impegni che contano.
Ipotecata dalle ragazze della Leonessa/Uisp’80 la finale regionale under 18 dopo il successo meritato in casa del Bisceglie. Il 3 a 0 finale (25-16, 25-22, 25-20) è un ottimo vantaggio per le murgiane che, lunedi 2 maggio, dovranno solo apporre il timbro sul biglietto con destinazione “finale”.

The following two tabs change content below.

Ultimi post di Leonessa Altamura (vedi tutti)

Comments

comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: