Ultime notizie

Leonessa Altamura, stop in casa Primadonna Bari

Le murgiane cedono per 3 a 1 in casa di una delle candidate principali alla promozione. Mister Marchisio: "Possiamo e dobbiamo crescere"

La squadra al completo

La squadra al completo

Secondo stop consecutivo (1 a 3 il punteggio) per la Pastificio Dibenedetto Leonessa Altamura. Sul campo della quotatissima Primadonna Bari, le altamurane hanno offerto una prova non consona alle proprie potenzialità, giocando una gara sottotono e costellata da troppi errori. Nonostante i parziali (ad eccezione del quarto set) indichino una gara, tutto sommato, equilibrata, va sottolineato come le percentuali in ricezione ed in attacco devono, se si vuole ambire ai posti nobili della classifica, alzarsi e non di poco. Tempo per lavorare e correggere queste iniziali difficoltà ce n’è in abbondanza, tanto più che, in alcuni frangenti, si è intravisto il carattere leonessa. Una caratteristica, questa, che è da sempre nel bagaglio di capitan Monica Nanocchio e compagne.
“Abbiamo affrontato due fra le squadre più forti del campionato” – chiosa mister Claudio Marchisio, al termine della partita – “e, devo dire, che il confronto fra le due squadre non è poi così abissale. Il problema, al momento, è che facciamo troppi errori. Stasera non mi è piaciuta la prestazione di tutta la squadra. So che possiamo e dobbiamo crescere, migliorando già dalla prossima partita casalinga, in casa contro l’Apulia Monopoli”.
Partita contro Monopoli che, contrariamente alle gare casalinghe giocate al PalaBaldassarra di domenica, si giocherà, eccezionalmente, di sabato.

The following two tabs change content below.

Ultimi post di Leonessa Altamura (vedi tutti)

Comments

comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: