Ultime notizie

Leonessa Volley Altamura, raggiunto l’accordo con la Domar

L'azienda capeggiata da Antonio Lorusso sarà il mail sponsor del club altamurano

Domar-Leonessa

Domar Leonessa Volley Altamura

L’ASD Leonessa Volley Altamura è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo con l’azienda Domar SPA dell’altamurano Antonio Lorusso, che per la prossima stagione agonistica 2015/16 si fregerà del titolo di Main Sponsor Ufficiale.
Domar rappresenta l’eccellenza del “made in Italy” nella produzione di parafanghi, paraspruzzi e complementi di montaggio per il settore automotive, destinati in particolare ai veicoli industriali, ai veicoli leggeri e ai veicoli telescopici, agricoli e speciali.
Domar ha contribuito a rivoluzionare il settore dell’automotive con l’introduzione di una vasta gamma di accessori realizzati con l’ausilio di materiali plastici che grazie alle qualità fisiche e meccaniche uniche hanno concretizzato le strategie gestionali dell’amministratore unico Antonio Lorusso sempre rivolte all’innovazione.
La presenza nazionale ed internazionale dell’azienda non distoglie l’attenzione dal suo legame con il territorio testimoniato da un impegno costante e concreto.
Domar pone, infatti, tra le proprie priorità la partecipazione ad attività d’interesse sociale, culturale e sportivo, al fine di offrire possibilità di sviluppo e di crescita. Offre ai giovani l’occasione di esprimere il proprio talento e di stimolare in questo modo meccanismi di ascesa del territorio.
Ed in quest’ottica va letto il fresco legame con la Leonessa Altamura ,compagine sportiva partecipante al Campionato Regionale di Serie C femminile e campionati di eccellenza under 14, under 16 ed under 18, che da sempre lega i propri successi ad un accurato lavoro sulle giovani generazioni locali rendendola di fatto l’Associazione Sportiva Pugliese più vincente, in ambito giovanile, dell’ultimo decennio.
La partnership, oltre alla presenza del marchio sulle maglie di gioco, prevede la possibilità di sviluppare numerose iniziative di comunicazione, co-marketing e di carattere sociale che verranno messe in atto nel corso dell’anno agonistico.

The following two tabs change content below.

Ultimi post di Leonessa Altamura (vedi tutti)

Comments

comments

Rispondi