Ultime notizie

Marcatori Eccellenza, è sempre Tedesco show!

L’attaccante del Casarano è sempre più il leader incontrastato della classifica marcatori

CosimoTedesco600x450

Cosimo Tedesco (foto Stefanelli)

23 reti. Questo il bottino della quarta giornata del campionato di Eccellenza pugliese. Protagonista della giornata con una doppietta messa a segno è Cosimo Tedesco. L’attaccante del Casarano è sempre più il leader incontrastato della classifica marcatori, ora comandata con 7 reti all’attivo.
Anche il suo compagno di squadra Vicentin mette a segno una doppietta con i suoi primi gol in maglia rossoblù. A segno per la quarta volta Cesareo della Vigor Trani. Doppietta e arrivo a quota 3 per Scarcella del Novoli. Terza rete messa a segno anche da Gennari del Leverano, mentre Cecere del Castellaneta raggiunge quota 3 dopo una doppietta.
Doppietta e prime due reti in maglia Atletico Mola per Fabio Loseto. Toccano quota 2 anche Greco del Castellaneta, Mariano dell’Otranto, Montemurro e Rana del Gravina e Salvi del Grottaglie.
Infine prima rete in questo torneo per i vari Di Silvestro, Giannuzzi, Mummolo, Panarelli e Roselli.

Classifica marcatori dopo la giornata 4 (prime posizioni)

7. Tedesco (Casarano)
4. Cesareo (Vigor Trani)
3. Rocco Augelli (Atletico Vieste), Cecere (Castellaneta), Dama (Molfetta Sportiva), Di Rito (Team Altamura), Gennari (Leverano), Malagnino (Grottaglie) Scarcella (Novoli) e Sguera (Barletta)

Alessandro Polichetti
calciowebdilettanti.it

The following two tabs change content below.

La redazione

Comments

comments

Rispondi