Ultime notizie

Pallamano Altamura, ancora una sconfitta

La squadra altamurana resta inchiodata in fondo alla classifica

Altamura-Noci

Pallamano Altamura – Noci: un’azione di gioco

Altra sconfitta per la Pallamano Altamura nel match casalingo disputato sabato 30 Gennaio contro la Pallamano Noci. Il risultato finale è stato di 20 a 25 a favore degli avversari i quali sono stati abili nel portarsi immediatamente in vantaggio e nel condurre il match con pochi errori sia in fase difensiva che offensiva.
Nei primi minuti del match il Noci è sembrato più in partita degli altamurani e ha subito accumulato un vantaggio notevole, poi ridotto a tre lunghezze dagli altamurani guidati da Tommaso Baldassarra. Il primo tempo si è così concluso sul punteggio di 9 a 12.
Il secondo tempo è ricominciato sulla falsa riga del primo con un Noci più cinico ed organizzato. A nulla è servito il tentativo di reazione dei ragazzi altamurani che, guidati dall’orgoglio e da buona volontà, hanno raggiunto il -2. Nei minuti conclusivi il Noci ha poi preso il largo vincendo il match con uno scarto di 5 reti e consolidando il primato in classifica.
Per la Pallamano Altamura, quindi, sempre ultimo posto in classifica e domani secondo impegno casalingo consecutivo questa volta contro il Gaeta.

The following two tabs change content below.

Vittorio Colamonaco

Ultimi post di Vittorio Colamonaco (vedi tutti)

Comments

comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: