Ultime notizie

Pallamano, domenica il “Memorial Dimarno”

Domenico DimarnoAlla manifestazione prenderà parte il meglio della pallamano pugliese

Si svolgerà domenica 4 gennaio 2015 il 1° Memorial intitolato a Domenico Dimarno, giovane promessa della pallamano altamurana, scomparsa qualche mese fa in un incidente stradale insieme alla mamma. La manifestazione, organizzata dall’ASD Pallamano Altamura, con il patrocinio del Comune di Altamura e della FIGH, vedrà la partecipazione del gotha della pallamano pugliese. Quattro le selezioni Under 21 in rappresentanza di Junior Fasano e Pallamano Conversano che alle 10,00 daranno inizio alle danze, e di Pallamano Altamura e Pallamano Noci che, invece, si sfideranno nella partita successiva. Al termine delle prime due partite ci sarà una rappresentazione in costume, a cura della Fortis Murgia, che replicherà quanto avvenuto prima di Natale: l’incontro tra San Francesco D’Assisi e Federico II di Svevia.
Ricco anche il programma previsto nel pomeriggio durante il quale con, inizio previsto per le 15,30 si volgeranno le due finali, quella per 3° e 4° posto e quella per il 1° e 2° posto. Al termine delle due partite ci saranno le premiazioni.
Queste infine, le dichiarazioni della società altamurana, affidate ad un post su Facebook: “A quattro mesi dalla scomparsa del nostro compagno e amico Domenico Dimardo, l’ASD Pallamano Altamura vuole ricordarlo nel modo a lui più congeniale: all’insegna dello sport, dell’amicizia, dello spirito di gruppo ma soprattutto all’insegna della sua tanta ma tanta allegria. Siamo sicuri che ci guarderà lassù e si divertirà con noi, perché scopo di questo evento vuole essere il ricordo di quella bella persona che era, e che continuerà ad essere nei cuori e di tutti coloro che gli vogliono bene e a cui, sicuramente,più di una volta ha strappato un sorriso. E siamo più che sicuri che sarà insieme a Tonia, la sua adorabile mamma nonché sua prima tifosa. Vi aspettiamo numerosi, non mancate!”

The following two tabs change content below.

La redazione

Comments

comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: