Ultime notizie

Pallanuoto: Pianeta Benessere Altamura ancora travolgente contro lo Sport Club Bari

Gli altamurani battono con un netto 12-7 la squadra barese

Pianeta Benessere

In posa dopo la vittoria

Si è giocato, nell’ impianto altamurano dell’ Empire Sport Center, la seconda giornata di ritorno del campionato regionale di pallanuoto under 13 girone B. Altra preziosissima vittoria per il Pianeta Benessere Altamura che, batte i pari età dello Sport Club Bari con il risultato di 12-7. I ragazzi allenati da mister Rocco Donadio giocano con ritmi blandi nei primi due quarti ma da metà gara in poi mettono il turbo e vincono la gara meritatamente con il risultato ampiamente a favore.
Primo Quarto. Gli altamurani vanno due volte in vantaggio grazie alle reti grazie alle reti di Dambrosio e Silvano ma gli ospiti rispondono colpo su colpo e la prima frazione si chiude con il risultato di 2-2.
Secondo Quarto. Il Pianeta Benessere Altamura  spreca qualche occasione di troppo e nei primi 2’ subisce altrettante reti baresi che si portano avanti. Lanzone accorcia le distanze ma lo Sport Club Bari segna ancora e a poco più di 1’ dalla metà gara e si porta sul 5-3. I ragazzi altamurani non demordono e chiudono il tempo sul 5-5 grazie alle reti di Volse e Logrieco che chiudono due belle azioni in velocità.
Terzo Quarto. Il terzo tempo comincia con la bellissima rete di Logrieco che, dopo una discesa sulla fascia destra, supera la linea dei due metri e segna la rete del vantaggio altamurano. I baresi pervengono immediatamente al pareggio grazie ad un tiro dalla lunga distanza e hanno l’occasione per portarsi avanti su calcio di rigore ma l’ottimo portiere altamurano Grimaldi fa buona guardia alla sua porta e, si va all’ultimo quarto ancora con il risultato di parità.
Ultimo Quarto. L’ultima frazione di gara è tutta di marca altamurana con i ragazzi di mister Donadio che schiacciano gli avversari nella loro metà campo e non lasciano loro spazio per ripartire. Autentico mattatore del quarto tempo il centro boa Dambrosio, autore di ben quattro reti in 3’. Le altre le altre due marcature altamurane portano le firme di Volse e Silvano. Negli ultimi minuti, a risultato ampiamente acquisito, gli altamurani permettono agli avversari di ridurre il gap e di segnare l’ultima rete dell’incontro. La partita si chiude con gli altamurani che battono lo Sport Club Bari con il risultato di 12-7.

PIANETA BENESSERE – SPORT CLUB   12-7

PIANETA BENESSERE: Grimaldi, Logrieco (2 gol), Volse (2 gol), Silvano (2 gol), Cornacchia, Dambrosio (5 gol), Lanzone (1 gol), Centoducati, Ragone  All. Donadio.
SPORT CLUB: Ferraro, Monachino, Bozzetti (1 gol), Vitrano D. (2 gol), Sedicina, Guerra (2 gol), Schino (1 gol) , Vitrano M. (1 gol), Di Monte. All. Vettone.

Comments

comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: