Ultime notizie

Pareggio beffa per gli allievi della Pellegrino Sport

Pellegrino Sport 2014Medesimo risultato per i giovanissimi

 Primo punto per gli allievi della Pellegrino Sport, che dopo una partita combattuta fino all’ultimo secondo, non vanno oltre il pari. Al campo “Delfinello” finisce 2-2 contro il Levante 2008. I padroni di casa partono forte e vanno vicini al gol diverse volte prima di trovarlo definitivamente: grande giocata di Ostuni che dribbla l’avversario e dalla sinistra fa partire un cross che Bulku raccoglie al meglio di testa insaccando per l’1-0. Trovato il vantaggio, la Pellegrino abbassa il ritmo e su una palla persa a metà campo banalmente arriva il pareggio ospite con un tiro facile facile a tu per tu con il portiere.

Nel secondo tempo succede di tutto. Almeno quattro le palle goal nette per gli altamurani, tra cui anche una traversa di Hysaj ma al secondo tiro in porta il Levante 2008 trova l’immeritato vantaggio con un tiro da fuori. La Pellegrino a questo punto cerca di evitare la beffa e dopo altre innumerevoli occasioni con Ostuni, Cammisa, Bulku e Colonna trovano il pareggio con Cammisa che insacca da vero attaccante su un cross dalla sinistra a pochi minuti dal termine. A questo punto nessuna delle due squadre riesce a creare congrue occasioni da goal. Finisce così, 2-2, un risultato che va di certo più stretto alla Pellegrino, viste le occasioni da goal che sono arrivate a grappoli ma che per sfortuna e imprecisione non sono state concretizzate.

La prestazione fa ben sperare per il prosieguo del campionato, anche perché si intravedono congrui margini di miglioramento. Nella 3^ giornata impegno molto difficile in casa contro la titolata “Wonderful Bari S.Spirito”, momentanea capolista. Il 19 Ottobre sul campo “Delfinello” nei pressi del campo militare in via Gravina ad Altamura alle ore 9,30, i giovani altamurani, saranno chiamati a confrontarsi  con una delle sicure protagoniste del girone. Un test attendibile che servirà per misurare la reale forza della compagine altamurana.

Medesimo risultato per i giovanissimi della Pellegrino Sport che sull’ostico campo di Bari, strappano il pareggio al Fesca Flaminio. In rete Capellupo e Notaristefano. Anche per i giovanissimi impegno ostico in casa della capolista “Nuova Free Time Calcio”.

Ufficio Stampa

ASD Pellegrino Sport

The following two tabs change content below.

La redazione

Comments

comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: