Ultime notizie

Pellegrino Sport C5, al via la nuova stagione

Iniziata la preparazione e sostenute alcune amichevoli

pellegrinoamichevoli

La Pellegrino Sport in amichevole (ph. Pasquale De Palma)

Con il campionato ormai alle porte, la Pellegrino Sport C5 ha già iniziato la preparazione atletica da ben due settimane, sotto la guida del mister Maremonti. Dopo un mercato che ha visto volti nuovi aggregati al gruppo e qualche addio, il tecnico altamurano, con l’aiuto del preparatore atletico Antonio Ragone, ha messo alla frusta i suoi con allenamenti giornalieri di due ore e riposo domenicale.
In queste settimane la squadra altamurana ha partecipato a ben due amichevoli, entrambe presso la Tensostruttura di Matera. In occasione della prima uscita la Pellegrino Sport C5 si aggiudica un triangolare, di venti minuti a partita, contro gli Amici Del Borgo Matera, squadra iscritta alla C1 Lucana, vincendo per 4 a 0, e contro la Shaolin Soccer U21, vincendo 3 a 0.
Dopo i pesanti allenamenti e una condizione fisica ancora non al top, nella seconda uscita i ragazzi di Maremonti hanno perso contro la Futura Matera, altra squadra della serie C1 Lucana. L’ultima amichevole vedrà i ragazzi altamurani sfidare ancora una volta gli Amici del Borgo sabato 24 settembre presso i campetti Pellegrino.
La squadra, a detta dei due nuovi arrivati Danilo Dileo e Francesco Maino, raggiunti dalla nostra redazione e ai quali va il nostro ringraziamento per la preziosa collaborazione, è fiduciosa per la nuova stagione che inizierà i primi di ottobre in Coppa Puglia ed è pronta a ripetersi dopo il secondo posto dello scorso anno, e la mancata promozione in C1 causa la sconfitta ai play-off contro il Noci Calcio a 5.
Quindi non resta che aspettare l’inizio della stagione ufficiale. Nel frattempo la redazione di Altamurasport augura alla società un buon campionato.

The following two tabs change content below.

Vincenzo Chironna

Ultimi post di Vincenzo Chironna (vedi tutti)

Comments

comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: