Ultime notizie

Pellegrino Sport C5 – Alta Futsal, solo una andrà avanti

Si gioca la gara di ritorno del primo turno di Coppa Puglia.

Alta Pellegrino

Alta Futsa – Pellegrino Sport C5

Come per gli appassionanti derby televisivi, anche quello altamurano si giocherà nel posticipo di martedì 20 ottobre. La gara sarà valida per il ritorno del primo turno di Coppa Puglia tra Pellegrino Sport C5 e Alta Futsal. Si riparte con la squadra allenata da mister Di Leo in leggerissimo vantaggio frutto del risultato di 1-0 con il quale si è conclusa la gara di andata della scorsa settimana. Visti il minimo scarto e il valore tecnico-tattico mostrato dalle due squadre, la gara sarà aperta a qualsiasi risultato e sicuramente non sarà avara di emozioni.
Se per l’ Alta Futsal potrebbero andare bene sia il pareggio che la vittoria, la Pellegrino Sport C5 non può assolutamente fare calcoli e deve cercare di trovare la vittoria con due goal di scarto. Una vittoria della squadra di capitan Gramegna & C. con un solo goal di scarto, infatti, porterebbe le due squadre altamurane a giocarsi la qualificazione alla lotteria dei calci di rigore.
Da registrare una grave perdita in casa Alta Futsal: in settimana, purtroppo, c’è stato il saluto alla squadra da parte del capitano Vito Cornacchia che lascia la sua Altamura per motivi di lavoro. A lui auguriamo le migliori fortune professionali, sperando di poterlo ancora vedere un giorno difendere i colori della sua città. Per quanto riguarda il resto della rosa, tutti carichi e a disposizione di mister Piero Di Leo.
Passando sull’altra sponda della città, anche mister Maremonti ha tutti a disposizione e dopo l’ultimo allenamento settimanale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni alla nostra redazione: “I ragazzi non vedono l’ora di poter riscattare il risultato della gara di andata. Sabato scorso l’emozione ci ha giocato un brutto scherzo, d’altronde le gare d’esordio stagionale sono così. Non voglio peccare di presunzione, ma mi aspetto una gara esaltante da parte dei miei ragazzi. Sono ragazzi giovani che giocano a futsal e lo sanno fare molto bene. Giocano insieme da anni, quindi hanno anche una buona esperienza. Che vinca chi dimostra di essere il migliore in campo.
Appuntamento fissato per martedì 20 ottobre 2015, ore 20 presso il palazzetto di Via Piccinni di Altamura. La speranza è di vedere ancora una volta un grande spettacolo sia in campo che sugli spalti.

Comments

comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: