Ultime notizie

Pellegrino Sport C5, capitan Gramegna da la carica

Dopo la vittoria in Coppa Puglia è ora di pensare alla gara di campionato

Capitan Gramegna in azione

Capitan Gramegna in azione

La Pellegrino Sport C5 ha praticamente un piede nella semifinale di Coppa Puglia 2015/2016 grazie alla bellissima vittoria ottenuta a domicilio del Bisceglie Futsal Club. L’avversario era davvero ostico per gli altamurani che, però, vincono con il risultato di 2-6 giocando in maniera pregevole e mettono una seria ipoteca sul passaggio del turno avendo ben quattro reti di vantaggio da gestire nella gara di ritorno tra le mura amiche.
La gara parte male per Gramegna e compagni che si trovano subito sotto di due reti. Mister Maremonti da una strigliata e i suoi ragazzi rimettono la gara in discussione chiudendo il primo tempo sul 2-2 con le reti di Falcicchio e Montemurno. Nel secondo tempo gli altamurani giocano benissimo e non lasciano spazio agli avversari travolgendoli con quattro reti segnate da Gramegna, Giordano, Pestrichella e infine Clemente che fissano il risultato finale sul 2-6.
Chiusa la parentesi Coppa Puglia, è ora di pensare alla difficile gara si sabato prossimo quando ad Altamura arriverà il Città di Bitonto. La compagine neroverde non attraversa un buon momento e, reduce da due sconfitte consecutive, occupa la settima posizione in classifica con nove punti. La squadra altamurana, che invece arriva da dieci risultati utili consecutivi tra campionato e Coppa, occupa la seconda posizione in classifica a quota 14 punti. Per non perdere ulteriore terreno a favore della capolista Dream Team Palo Del Colle, distante solo un punto, i ragazzi di mister Maremonti devono immediatamente ricaricare le batterie e cercare di conquistare i tre punti.
A dare la carica ci pensa capitan Gramegna che raggiunto dai nostri microfoni ha così dichiarato: “ Siamo molto soddisfatti del bel risultato e della prova portata a casa martedì a Bisceglie in Coppa Puglia. L’avversario era ostico ma abbiamo dimostrato di essere una buona squadra che gioca un buon futsal. Per quanto riguarda la gara di sabato prossimo, credo sarà tostissima. Non conosciamo bene il Città di Bitonto ma i bei risultati ottenuti fino ad un paio di settimane fa parlano da soli. Vengono da due sconfitte consecutive e sicuramente vorranno rifarsi ma allo stesso modo noi cercheremo con tutte le forze di conquistare i tre punti in palio. Anche se veniamo da una lunga striscia di risultati utili, non abbiamo ancora vinto due gare di fila in campionato e penso sia arrivato il momento di farlo. Vogliamo dimostrare che siamo una squadra da temere e vogliamo riprenderci la vetta della classifica. ”
Appuntamento quindi per sabato 28 novembre ore 16.00 presso il Palazzetto di Via Piccinni di Altamura per l’incontro valido per la settima giornata di campionato di serie C2 girone B. Pellegrino Sport C5 e Città di Bitonto saranno arbitrate dal signor Amedeo Lacalamita della sezione di Bari.

Comments

comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: