Ultime notizie

Pellegrino Sport C5, vittoria e primato

Arriva la prima vittoria in trasferta per i ragazzi di mister Maremonti

Pellegrino-Poggiorsini

Pellegrino-Poggiorsini

Prima vittoria fuori casa per il Pellegrino Sport C5 che espugna il difficilissimo campo del Poggiorsini Calcio vincendo con il risultato di 1-2.
Le due squadre offrono un bello spettacolo ai tanti spettatori accorsi ma il primo tempo termina 0-0 con entrambi le porte inviolate. Grande protagonista il sempreverde portiere altamurano Sardone autore, nel finale della prima frazione di gioco, di una strepitosa parata su tiro libero di Di Mauro.
Nel secondo tempo il Poggiorsini Calcio comincia meglio e sbaglia la rete del vantaggio in un paio di occasioni e anche grazie al solito Sardone in giornata super. A passare in vantaggio è però il Pellegrino Sport C5 grazie a Montemurno che, con la gentile collaborazione della barriere ospite, segna su calcio di punizione la rete dello 0-1. Il raddoppio arriva ancora da calcio piazzato e lo segna capitan Gramegna dal dischetto del tiro libero. Nel finale di gara Varvara prima accorcia per la sua squadra, poi viene espulso insieme al secondo portiere altamurano Angelastri dopo una decisione sbagliata del giudice di gara. In inferiorità numerica, il Poggiorsini Calcio sfiora addirittura il pareggio, ma la gara si conclude con l’importantissima vittoria di Gramegna e compagni.
Sicuramente non è stata la migliore prestazione stagionale ma la cosa importante era vincere, contro una squadra ben organizzata e che darà filo da torcere a chiunque. La terza vittoria stagionale e le contemporanee sconfitte di Noci C5 e Città di Bitonto regalano alla squadra di mister Maremonti il primato solitario in classifica con ben dieci punti conquistati in quattro giornate.
Adesso non c’è tempo per rilassarsi, martedì infatti, è già tempo di campionato e ad Altamura arriva il Velo Club Adelfia. Vietato sbagliare questo appuntamento per mantenere la vetta della classifica, appuntamento alle ore 21 presso il PalaPiccininni.

Comments

comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: