Ultime notizie

Pellegrino Sport, i giovanissimi ancora in corsa per la salvezza

Obiettivo sempre più lontano per gli allievi

PellegrinoSport2014-1I giovanissimi della Pellegrino continuano a sperare nella salvezza con la pesantissima vittoria in casa della New Green Park per 1-0 con rete di Decandia. Ora sono a -2 dalla salvezza, ma a 2 punti in più ci sono ben 3 squadre. Decisivo il recupero della partita contro la Wonderful del 22 febbraio, rinviata per pioggia che si disputerà domenica 8 al Cagnazzi alle ore 11.
Brutte notizie invece per quanto riguarda gli allievi che perdono una grossa opportunità per ritornare in corsa per la salvezza uscendo sconfitti in casa contro il Bellavista per 4-1. Partita giocata su un campo in pessime condizioni per la pioggia ma questo non può costituire un alibi per la brutta prestazione, condita da un bel po’ di sfortuna. I primi due goal per i bitontini arrivano infatti in seguito a due autogoal nel tentativo di anticipare gli attaccanti su cross dal fondo: 2 goal praticamente fotocopia. Goal annullato a Continisio per fuorigioco ma soprattutto Colonna fallisce dal dischetto il goal che avrebbe riaperto il match tirando fuori. Nel secondo tempo arriva il 3° goal in modo molto ingenuo in seguito ad una palla persa su punizione battuta malissimo nella propria metà campo. Reale con l’aiutino del portiere trova il suo primo goal stagionale che dà un po’ più di brio al finale del match. Ma in seguito arriva anche il 4-1 che chiude i conti. Rimpianti per l’occasionissima sprecata da Traetta.
La Pellegrino fallisce un’occasione clamorosa perché la diretta concorrente alla salvezza, il Fesca a + 5 dagli altamurani ha perso per 1-0 in casa contro l’ultima in classifica, il Levante. Ora per la Pellegrino la salvezza sembra un miraggio troppo lontano da raggiungere infatti mancano solo due partite da disputare compresa quella da recuperare domenica 8 Marzo contro la Calcio Promotion a Gravina, rinviata per pioggia il 22 febbraio.

The following two tabs change content below.

La redazione

Comments

comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: