Ultime notizie

Peripatetico, una sconfitta che fa bene

A Santeramo è arrivata una sonfitta utile per riflettere

Santeramo-Peripatetico

Santeramo e Peripatetico: i saluti del pre-partita

Una sconfitta che fa ci bene. Una trasferta santermana poco piacevole è toccata alla ASD Peripatetico domenica 6 dicembre. Un risultato che, d’ altra parte darà alla nostra squadra un motivo per reagire e per renderci ancora più uniti e forti.
Dopo aver perso con il Santeramo per 5 reti a 1, il gruppo si è riunito in sede analizzando la partita ed evidenziando gli errori, non solo quelli tecnici, ma anche quelli comportamentali che hanno portato, secondo il mister Luca Genco, alla pesante sconfitta. Durante il confronto aperto, come è abitudine fare nel gruppo di Peripatetico, il nuovo componente Andrea Dinardo ha consigliato, data la sua esperienza calcistica negli Ultrattivi, al “Giovane Gruppo” di concentrarsi di più durante gli allenamenti e prima delle partite. Altra fondamentale figura del gruppo, Renzo Lucariello, ha voluto dare il suo contributo invitando i giovani ragazzi a rimanere con i piedi per terra e a far uscire il carattere necessario per reagire dopo queste dure sconfitte.
“Una sconfitta che ci fa bene”, una frase detta dal nostro Mister Luca Genco durante il confronto, una sconfitta che deve aiutarci a capire e correggere i nostri personali errori e non quelli dei nostri compagni.
Fine del confronto e tutti a casa, con quel pizzico di amaro in bocca, ma con tanta voglia di rimettersi in campo e rimontare la classifica.

The following two tabs change content below.

La redazione

Comments

comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: