Ultime notizie

Pokerissimo della Leonessa

Con il successo per 3 a 0 sul campo della Giardini del Mago, la Pastificio Dibenedetto inanella la quinta vittoria consecutiva in campionato

Leonessa-Foggia

La Leonessa Volley durante il cambio di campo

E sono cinque. Tanti sono i successi consecutivi della Leonessa Altamura in questo campionato di serie C. L’ultimo della serie è stato colto in quel di Foggia dove le ragazze di mister Claudio Marchisio hanno regolato con un secco 3 a 0 (25-17, 25-18, 25-14) le padrone di casa della Giardini del Mago, fanalino di coda del torneo. Un successo mai in discussione, quello delle atlete murgiane che hanno fatto valere la loro superiorità fin dalle prime battute. Non è mancato, tuttavia qualche momento di fisiologica rilassatezza nelle file altamurane ma, chi mastica di pallavolo, sa che in determinate situazioni ciò può accadere.
Il match del PalaPreziuso, oltre a permettere alla Leonessa di issarsi a quota 19 in classifica, ad una sola lunghezza dalla coppia Montescaglioso/Cuti Volley, è stato prezioso perché ha consentito a tutte le ragazze convocate di mettere minuti di gioco effettivo nelle gambe cosa che, a lungo andare, non potrà che andare a vantaggio delle altamurane in vista dei prossimi e più impegnativi impegni. Il primo di questi sarà in programma domenica prossima quando, al Palabaldassarra, Monica Nanocchio e compagne dovranno vedersela con l’Adriatica Volley Trani, compagine ostica da prendere con le proverbiali pinze.

The following two tabs change content below.

Ultimi post di Leonessa Altamura (vedi tutti)

Comments

comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: