Ultime notizie

Prima Categoria Girone A, il punto

Il commento sulla 1^ giornata del Girone a del campionato di Prima Categoria Pugliese

1^ Categoria

1^ Categoria

Vittoria doveva essere e vittoria è stata per gli Ultrattivi che incamerano i primi tre punti stagionali grazie ad una rete messa a segno da Nico Basile. Tra le mura amiche del “Cagnazzi” gli altamurani disputano una gara attenta ma ancora poco brillante, riuscendo però a gestire il risultato senza subire grosse insidie.
Per quanto attiene la prima giornata del girone A di Prima Categoria, spiccano senza alcun dubbio la sconfitta del Terlizzi a Barletta, pronosticabile da pochi, e la vittoria esterna dello Spinazzola firmata da bomber Scilimato al “Monterisi”, casa dello Sportmania Cerignola che recrimina per le difficoltà riscontrate sul manto erboso dello stadio cerignolano per una squadra come la loro che si allena sul sintetico.
Come da copione vincono Corato, in trasferta a San Marco in Lamis, e Omnia Bitonto in casa con il Sauri (prossimo avversario degli Ultrattivi). Degna di nota anche la vittoria esterna della Virtus Molfetta in casa del Bitetto: un 4-1 sul quale in pochi avrebbero scommesso.
Vince il Barium sul Celle San Vito mentre impattano sul 2-2 Minervino e Real Bat, con quest’ultima in vantaggio per buona parte della ripresa.

The following two tabs change content below.

La redazione

Comments

comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: