Ultime notizie

Team Altamura, due importanti pedine per lo scacchiere di Longo

In biancorosso arrivano Amato e Lorusso

Masco Amato

Marco Amato insieme al presidente Dilena

Come preannunciato nei giorni scorsi la società altamurana si stava muovendo alacremente per setacciare il mercato e consegnare nella mani del mister Alessandro Longo, una squadra competitiva. Nella serata sono arrivate due importantissime firme, il primo è il roccioso ed esperto difensore centrale ostunese doc Marco Amato, protagonista nella scorsa stagione con la maglia del Casarano di un ottimo campionato, difensore di grande affidabilità e di prima fascia per la categoria, con un passato ricco di successi nei campi di serie D ed Eccellenza, per lui importanti stagioni con le maglie del Monopoli, Fasano, Ostuni, Bisceglie e Fortis Trani.
L’altra pedina che è stata messa a disposizione dello scacchiere di Longo è un autentico gioiello per la categoria, un grandissimo colpo dei dirigenti murgiani: si tratta di Bartolo Lorusso. Il centrocampista barese ha un curriculum che poco ha a che vedere con la categoria. Nella passata stagione è protagonista della vittoria del campionato di serie D con la Fidelis Andria, poi tanti anni di professionismo con le maglie di Monopoli e Noicattaro in C2 per poi calpestare il campo di piazze prestigiose come Brindisi, Bisceglie e Teramo.
Insomma un doppio colpo messo in rassegna dal nuovo sodalizio che va ad aggiungere al confermato e già ufficializzato Salvatore Cannito, due elementi di spessore per la rosa altamurana.

Comments

comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: