Ultime notizie

Trofeo Auxilium, il regolamento ufficiale

XXV Trofeo AuxiliumClikkando sull’immagine è invece possibile visualizzare l’opuscolo della manifestazione

L’ASD ATLETIC CLUB ALTAMURA, con il patrocinio del Comune di Altamura, organizza per Domenica 03 Novembre 2013 in Piazza Zanardelli il

25° TROFEO AUXILIUM

XXV Trofeo AuxiliumClikkando sull’immagine è invece possibile visualizzare l’opuscolo della manifestazione

L’ASD ATLETIC CLUB ALTAMURA, con il patrocinio del Comune di Altamura, organizza per Domenica 03 Novembre 2013 in Piazza Zanardelli il

25° TROFEO AUXILIUM
“Città di Altamura”
Corsa Regionale su strada di Km. 10 (questo il link per visualizzare il percorso)

1. La gara si svolgerà ad Altamura (Ba) in data 03 NOVEMBRE 2013 e la partecipazione è riservata agli Atleti ed Atlete F.I.D.A.L.: AMATORI, MASTER e ASSOLUTI (unica categoria), in regola con il tesseramento dell’anno in corso e le norme previste in materia di tutela sanitaria;

2. Le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 24.00 di GIOVEDI 31 OTTOBRE 2013 esclusivamente con la procedura “on line“ della FIDAL;

3. Non saranno accettate iscrizioni per telefono. Per eventuali informazioni, telefonare al Sig. Franco Palasciano al n° telefonico 3384974562 o visitare il sito http://www.atleticclubaltamura.it;

4. Non saranno accettate per nessun motivo iscrizioni o eventuali modifiche agli elenchi il giorno della gara;

5. Il ritiro dei pettorali dovrà avvenire in un’unica soluzione a cura di un responsabile della società;

6. Sarà consegnato ad ogni partecipante un ricco pacco gara, comprendente prodotti tipici locali e in occasione del 25° anniversario, ai primi 1.000 iscritti un Kit Sportivo;

7. Tassa d’iscrizione di 5 euro;

8. Il percorso sarà controllato dalle forze dell’ordine e dai volontari delle associazioni cittadine;

9. I Giudici FIDAL verificheranno il regolare svolgimento della manifestazione;

10. Sarà garantita l’assistenza medica prima, durante e dopo la gara dalla C.R.I. sez. di Altamura e da L’ASSISTENZA SRL (sponsor ufficiale);

11. La manifestazione è coperta da assicurazione RCT;

12. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità per quanto possa accadere prima, durante e dopo la gara sia ad atleti che a cose;

13. Per quanto non previsto dal seguente regolamento vigono le norme generali della FIDAL;

14. Il raduno della giuria e dei concorrenti è fissato alle ore 08.00 presso Piazza Zanardelli.

15. Tutti gli iscritti alla manifestazione, con l’atto dell’iscrizione, concedono al Comitato Organizzatore, senza alcun compenso a proprio favore, il diritto di utilizzare foto, filmati ecc., ripresi durante la manifestazione anche per fini promozionali, pubblicitari e autorizzano l’A.S.D. Atletic Club Altamura, al trattamento dei dati personali in conformità al D.L. n° 196 del 30.06.2003.

16. Il Comitato Organizzatore si riserva di poter variare il presente regolamento per motivi che ritenga opportuno, per la migliore riuscita della manifestazione, comunicandolo tempestivamente ai concorrenti.

PARTENZA GARA

ORE 10.00 Tutte le Categorie km. 10

PREMIAZIONE:

Il 1° e la Classificati ctg. Amatori/Master vincono il “TROFEO AUXILIUM” (i quali verranno esclusi dalle premiazioni di Categoria);

I primi 5 della ctg. Amatori maschili e femminili (TM/TF);

I primi 5 delle seguenti ctg. Master (MM): 35/40/45/50;

I primi 3 delle seguenti ctg. Master (MM): 55 e oltre; I primi 5 delle seguenti ctg. Master (MF): 35/40/45; I primi 3 delle seguenti ctg. Master (MF): 50 e oltre; I primi 3 della ctg. ASSOLUTI maschili e femminili;

I primi 3 atleti FUORI REGIONE qualsiasi categoria maschili e femminili;

Saranno premiate le prime tre società maschili e la prima femminile in base al numero degli atleti giunti al traguardo punteggio FIDAL.

Altamura lì 09.09.2013 IL PRESIDENTE

ATLETIC CLUB ALTAMURA

Franco Palasciano

Varie: In concomitanza della competizione agonistica si svolgerà una corsa/passeggiata non competitiva aperta a tutti i non tesserati. Gli interessati possono visitare il sito http://www.atleticclubaltamura.it per saperne di più sulle modalità di partecipazione.

FIDAL – C.R. PUGLIESE SETTORE AMATORI‐MASTERS

VISTO SI APPROVA – BARI 24/09/2013

N.B. Il presente regolamento viene approvato dal C.R. Fidal Pugliese per le parti che competono in osservanza alle “Norme per l’Organizzazione delle Manifestazioni” Edizione 2013 approvate dal Consiglio Federale della Federazione Italiana di Atletica Leggera. In particolare la manifestazione è catalogata di categoria “B” e tipologia regionale per la quale è ammessa la partecipazione di:

atleti italiani e stranieri tesserati per tutte le Società affiliate alla Fidal;

The following two tabs change content below.

La redazione

Comments

comments

Rispondi