Ultime notizie

Ultrattivi, al via il campionato

Ultrattivi

L’undici titolare di domenica scorsa

Parte finalmente il campionato regionale di Prima Categoria che vedrà gli Ultrattivi del mister Gianluigi Colonna impegnati nel girone A composto da un mix di sedici squadre baresi, foggiane e della Bat.
Domenica al “Cagnazzi”, per la prima di campionato (fischio d’inizio h 15,30), gli altamurani ospiteranno la Nuova Andria del mister Cosimo Sinisi, una compagine che negli scorsi anni si è sempre distinta per il bel gioco espresso e per l’età media sempre molto bassa. Il mister Colonna, a differenza di quanto avvenuto in Coppa Puglia, avrà a disposizione quasi tutti gli effettivi ad eccezione degli infortunati Girardi, Casalino e Cutecchia. Obiettivo dichiarato portare a casa i primi tre punti della stagione sfruttando il “fattore campo”.
La gara sarà arbitrata dal sig. Giampiero Salvemini di Molfetta, già direttore della gara Capurso-Ultrattivi del 26/01/2014 terminata con il risultato 0-3 in favore degli altamurani.
Passando alle altre gare, in questa prima giornata di campionato spicca la gara tra la corazzata O. Bitonto ed il Sauri, una delle potenziali out-sider del girone. Suscita interesse anche la gara tra Sportmania Cerignola e Spinazzola e la trasferta del Terlizzi, un’altro “squadrone”, in casa dell’Audace Barletta.

The following two tabs change content below.

La redazione

Comments

comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: