Ultime notizie

Ultrattivi, domani prima in trasferta contro il Sauri

I ragazzi guidati da mister Colonna proveranno a replicare il risultato della partita di esordio

Ultrattivi-NAndria

Gli Ultrattivi esultano nello spogliatoio

Secondo turno di campionato per gli Ultrattivi allenati dal mister Gianluigi Colonna che, dopo il vittorioso esordio casalingo, faranno visita alla matricola Sauri, una delle possibili outsider del girone A di Prima Categoria. I foggiani vengono da una prevedibile sconfitta esterna in casa della corazzata Omnia Bitonto per 3-1 che ha visto andare in rete il capitano-bomber Angerame, autentico trascinatore della squadra del mister Borrelli nella trionfale passata stagione in Seconda categoria.
Tornando agli altamurani, mister Colonna dovrà fare a meno dello squalificato Aldo Rifino (un turno di stop per lui) mentre sono in via di recupero ma non ancora disponibili i difensori Girardi e Casalino ed il portiere Cutecchia. Probabile la conferma del 4-3-3 usato nelle prime due gare ufficiali vinte con Acquaviva ed Andria.
Arbitrerà il sig. Savino Dibenedetto di Barletta, già direttore della gara del campionato di Terza Categoria Ultrattivi-V. Molfetta giocata a dicembre 2011.
La seconda giornata di campionato offre un’interessante gara a Spinazzola, coi locali che affronteranno l’Audace Barletta capace nel primo turno di fermare il Terlizzi. Ottimi spunti potrebbe offrire la gara Real Bat – S. Cerignola mentre appaiono scontati i risultati di Terlizzi (in casa col Sammarco), Omnia Bitonto (in trasferta a Celle San Vito) e Corato (in casa col Barium). Il Molfetta vorrà confermarsi al “Paolo Poli” col Minervino mentre Andria e Bitetto proveranno a vendicare le rispettive sconfitte all’esordio.

The following two tabs change content below.

La redazione

Comments

comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: