Ultime notizie

Ultrattivi, domenica arriva il Real Bat

Da dimenticare la sconfitta di Coppa contro il Bitetto

900x675In questo quinto turno del campionato regionale di Prima Categoria gli Ultrattivi del mister Gianluigi Colonna saranno impegnati fra le mura amiche del “Cagnazzi” nella sfida al Real Bat, compagine barlettana che non gode certo di una classifica ottimale avendo racimolato un solo punto in classifica in quattro gare giocate. Dopo soli quattro turni, però, la classifica sicuramente non rappresenta i reali valori di ogni squadra e, per questo, gli altamurani dovranno affrontare il match con grinta e determinazione per cercare di portare a casa ulteriori tre punti.
Dopo la debacle in Coppa Puglia (4-2 per il Bitetto), che ha comunque evidenziato una discreta crescita soprattutto da parte di chi sinora ha giocato meno, il mister Colonna dovrebbe avere a disposizione tutti gli effettivi, avendo anche recuperato Graziadei e lo squalificato Campanelli. La gara sarà arbitrata dal sig. Coviello di Molfetta (nessun precedente per lui con gli Ultrattivi) ed il fischio d’inizio è fissato per le 14,30.
La quinta giornata ci regalerà alcuni derby come quello tra Bitonto e Bitetto, con i primi favoriti sulla carta, ma anche un Barletta-Andria che promette scintille e Cerignola-Sauri, due compagini attrezzate per raggiungere un posto nei play-off. Spicca inoltre il big match tra Terlizzi e Corato nel quale è difficile fare un pronostico. In coda interessante sfida a San Marco in Lamis tra i locali ed il Molfetta: due squadre alla ricerca di punti e tranquillità. Altre gare sono Spinazzola-Celle San Vito (da giocarsi a porte chiuse) e Barium-Minervino.

The following two tabs change content below.

La redazione

Comments

comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: