Ultime notizie

Ultrattivi, obiettivo tre punti

La squadra altamurana impegnata contro l'ostico Minervino

Ultrattivi

L’undici titolare di domenica scorsa

Dopo la sconfitta di misura subita in quel di Castelluccio dei Sauri (FG) ed il passaggio del turno in Coppa Puglia ai danni dell’Acquaviva, gli Ultrattivi del mister Colonna tornano al “Cagnazzi” per sfidare, nella terza giornata del girone A di Prima Categoria regionale, il Minervino Murge, squadra ostica che attualmente precede gli altamurani con un punto in più in classifica, frutto del pareggio interno contro il Real Bat e della vittoria esterna a Molfetta.
Gli altamurani dovranno fare a meno del centrocampista Marino Campanelli, appiedato per due turni dal Giudice Sportivo, mentre rientrerà dalla squalifica l’under Aldo Rifino. In mediana sarà assente anche Domenico Graziadei, reduce da un intervento ambulatoriale, il quale potrà rientrare in gruppo già dalla prossima settimana. I tre punti sono l’obiettivo dichiarato dei biancorossi che vogliono subito tornare a vincere!
In questa terza giornata spiccano senza alcun dubbio le gare Spinazzola-Terlizzi, due compagini di discreto livello con un rendimento sinora altalenante, S. Cerignola-Corato, con gli ospiti determinati a proseguire la marcia in vetta alla classifica, e Sammarco-Sauri, un derby foggiano che promette scintille. La corazzata Bitonto ospiterà la Virtus Molfetta, desiderosa di riscatto dopo la scoppola casalinga subita ad opera del Minervino. Le altre gare sono Barletta-Celle San Vito, Barium-Nuova Andria e Bitetto-Real Bat.
Buon campionato a tutti!

The following two tabs change content below.

La redazione

Comments

comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: