17 Gennaio 2022

Altamurasport

Tutto lo sport cittadino in un clik

Alta Futsal, niente da fare a Noci

2 min read

I capitani con la terna arbitrale (© Futsal Noci)
I capitani con la terna arbitrale (© Futsal Noci)

Sconfitta abbastanza prevedibile per i biancorossi contro la prima della classe

Che sarebbe stata una partita proibitiva per l’Alta Futsal lo si sapeva già dalla vigilia visto che avrebbe affrontato la prima della classe, la Futsal Noci che si è laureata campione d’inverno già dalla precedente giornata. Il risultato, 5 a 1 a favore dei padroni di casa, non ammette repliche, ma ad onor del vero, l’Alta Futsal almeno per lunghi tratti della prima frazione ha risposto colpo su colpo, cedendo, poi, nella ripresa sotto i colpi di una Futsal Noci che, alla lunga ha fatto prevalere il maggior tasso tecnico.
A sbloccare il risultato ci ha pensato Ferdinelli con un gran sinistro dal limite dell’area. Il raddoppio per i padroni di casa porta la firma dello spagnolo Bardan Plaza, abile a finalizzare una superiorità numerica dei suoi e a fissare il risultato della prima frazione sul 2 a 0.
Ad inizio ripresa arriva l’unica marcatura dell’Alta Futsal, con Aruanno, abile a sfruttare un assist di Autofuermo. Quello del capitano altamurano è un fuoco di paglia perché i padroni di casa chiudo i conti con tre gol in rapida successione con il secondo gol di Bardan Plaza e quelli di Lisi e Zigrino.
A seguito di questa sconfitta, l’Alta Futsal resta inchiodata in ultima posizione con la zona salvezza distante addirittura dieci punti.
Sabato prossimo, sfida salvezza casalinga control la Futsal Andria. A questo punto, per invertire la tendenza, non sono più ammessi passi falsi.

FUTSAL NOCI – ALTA FUTSAL 5-1

RETI: Fedinelli (FN), Bardan Plaza (FN), Aruanno (AF), Bardan Plaza (FN), Lisi (AF), Zigrino (AF)

Risultati e classifica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *