17 Gennaio 2022

Altamurasport

Tutto lo sport cittadino in un clik

ASD Sport e Vita, un regalo sotto l’albero

2 min read
Dibenedetto e Dininni nuovi giocatori del Bari

Due giovani tesserati della società altamurana passano ufficialmente al Bari

Regalo di Natale più bello non potevamo riceverlo. Oggi ufficialmente fanno parte della scuola calcio ufficiale SS Calcio Bari due nostri tesserati. Nicolò Dininni, classe 2011, conosciuto da tutti con il nome di Rakitic, dopo aver fatto il suo primo anno con mister Gianluigi Colonna con la FC Academy, segue il mister e da tre anni è parte integrante della nostra famiglia, nel gruppo 2008/09. Francesco Dibenedetto classe 2010, nipote d’arte, il suo grande nonno Franco Dibenedetto è stato un allenatore vero di successo fino ad arrivare ad allenare in serie B, cresce calcisticamente sotto la guida dei professori Leonardo e Nicola Denora che con la società Agon Club, tanto hanno dato a molti ragazzi altamurani. Lo scorso anno Francesco è entrato nel progetto Sport e Vita con il gruppo 2008/09.
Vogliamo iniziare con il ringraziare le due famiglie per aver sempre creduto in noi e nel nostro operato. Un grazie a tutti gli amici di squadra di Nicolò e Francesco che hanno contribuito ad alzare il loro livello. Un grazie a Tonino Franco e Paolo Corrado per aver creato l’opportunità e dato la possibilità ai ragazzi di vivere questa esperienza. Un grazie ai mister della Sport e Vita che hanno dato qualcosa ai ragazzi, un grazie ai navettista che hanno sempre accompagnato i ragazzi agli allenamenti. Un grazie al nostro Team Manager Ezio Laterza per aver trasmesso amore ai ragazzi.
Un grazie al nostro direttore tecnico, Gianluigi Colonna per aver trasmesso la passione e le conoscenze calcistiche ai ragazzi e per il tanto tempo trascorso nei campi. Un grazie allo staff tecnico del SSC Bari per aver creduto nelle qualità dei ragazzi, ed in particolar modo Nino Armenise, professionista serio e preparato, che sta dimostrando il suo pieno valore all’interno di un club prestigioso come il Bari.
Infine un grande grazie a Nicolò e Francesco per la loro umiltà e voglia di imparare e soprattutto per il loro amore per il calcio.  Nicolò e Francesco vi auguriamo di vivere al meglio questa opportunità, di dimostrare in pieno il vostro talento.

ASD Sport e Vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *