ASD Ultrattivi, buona partecipazione ai provini del 9 Luglio

UltrattiviA fine mese ritorna lo Stage per tesserati e selezionati

Continua, anche a campionati chiusi, il lavoro dell’ASD ULTRATTIVI in vista della stagione sportiva 2011-2012. Nonostante l’amarezza per aver mancato l’obiettivo play-off nella passata stagione, l’entusiasmo e la voglia di migliorarsi spingono tutti i componenti dello staff a pianificare al meglio la stagione che verrà. Gli Ultrattivi, nonostante diverse “offerte” di titoli di categoria superiore, disputeranno per il secondo anno consecutivo il campionato di 3^ categoria.
Sabato 9 luglio, presso il Campo Sportivo Cagnazzi, si è tenuta la seconda edizione dei Provini per Aspiranti Calciatori. Ben trenta i partecipanti che, agli ordini dello staff tecnico guidato da Gianluigi Colonna, hanno preso parte ai vari test atletici e tecnici. Nonostante l’età media molto bassa, alcuni dei partecipanti entreranno a far parte della rosa effettiva che a metà settembre partirà con la preparazione pre-campionato.
Ma non è finita qui! Anche quest’anno la più giovane delle società calcistiche altamurane organizza uno Stage pre-vacanziero al quale parteciperanno i confermati della scorsa stagione ed alcune new entry. Lo stage si terrà presso il Centro Sportivo Delfinello da lunedì 25 a venerdì 29 luglio.
Nel mese di settembre, inoltre, l’ASD ULTRATTIVI presenterà durante un evento organizzato ad hoc le importanti novità riguardanti la partecipazione attiva dei cittadini alla gestione societaria, a cominciare dal rinnovamento totale del sito www.altamuracalcio.it . Oltre alla Tessera del Tifoso Attivo, che con 24€ permette di votare su questioni tecniche, dal mese di giugno è possibile diventare veri e propri soci dell’associazione con una piccola quota annuale che offre molti vantaggi. Ad oggi, senza alcuna pubblicità, col solo passa-parola l’ASD ULTRATTIVI, che sino a maggio 2011 contava soli tre soci, ha già aperto le porte a circa venti nuovi associati. L’ambiziosa idea dei dirigenti Ultrattivi è quella di trasformare questa giovane realtà in una piccola Barcellona, dove decine, centinaia di soci partecipano alle assemblee generali votando su questioni inerenti l’attività associativa.
Tra i mesi di settembre ed ottobre, inoltre, sarà lanciato il progetto ULTRATTIVI YOUNG, che prevede l’avvio del settore giovanile.

Per info e contatti: www.altamuracalcio.it – info@altamuracalcio.it

The following two tabs change content below.
Avatar

La redazione

Avatar

Ultimi post di La redazione (vedi tutti)

Comments

comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: