Calcio, i risultati delle altamurane. Sorride solo il Team Altamura

Calcio, i risultati delle altamurane. Sorride solo il Team Altamura

Cerignola-Fortis
Audace Cerigonla e Fortis Altamura salutano i tifosi

In una domenica ricca di gol, tra le squadre altamurane sorride solo il Team Altamura. La squadra biancorossa, dirottata ancora a Toritto a causa dell’indisponibilità del “D’Angelo”, ha superato per 2 a 0 la Molfetta Sportiva nella partita valevole per la 6^ giornata del campionato di Eccellenza. In gol, Lacarra e Stavila, entrambi al primo centro stagionale. Unica nota stonata, la solita espulsione, questa volta rimediata da Lacarra per doppio giallo. Mister Columbo, quindi, anche per l’impegno di domenica prossima a Novoli, non potrà contare su tutti i pezzi da novanta.
Sembrava proibitivo, è così è stato, l’impegno che attendeva la Fortis Altamura nel 5° turno del campionato di Promozione. I falchetti, infatti, impegnati in casa dell’Audace Cerignola, hanno rimediato una sonora sconfitta per 5 a 1. La partita, in pratica, è durata solo un tempo, terminato 2 a 1 con gol altamurano siglato da Cirrottola. Nella ripresa, complice l’espulsione di Castoro, non c’è stata storia. Prossima settimana due impegni per la truppa Moramarco, entrambi in “casa”: giovedì in Coppa con il Noci, domenica con il Bitritto.
Non è andata bene la prima trasferta degli Ultrattivi in Prima Categoria. La squadra allenata da Gianluigi Colonna, nonostante il vantaggio iniziale siglato da Digennaro, forse innervosita da alcune decisioni arbitrali non opportuni, ha subito il ritorno del Real Siti che addirittura è andato in rete per tre volte. Il gol nella ripresa di Zocco non ha fatto altro che far aumentare i rimpianti per un risultato che poteva essere positivo. Anche gli Ultrattivi sono attesi da un doppio impegno, sempre al “Cagnazzi”, prima con l’Acquaviva per la Coppa, poi con il Minervino per la 3^ di campionato.
Come di consueto, da domani, sempre su altamurasport.it l’approfondimento su tutte le partite. Per chi nel frattempo volesse dare uno sguardo ai risultati completi e alla classifica, basta andare nella pagina dedicata alle classifiche https://www.altamurasport.it/campionati/ dove troverete tutti i link.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.